Contattaci su WhatsApp!

Ezooza Grande Serra Policarbonato 4mm Bochum alveolare 250x550cm antiuv antiurto in policarbonato e alluminio per orto

Serra in policarbonato alveolare 4 mm Ezooza Bochum 250 x 550 cm

RD10159

Nuovo prodotto

  • Questa Serra da Giardino Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare spessore 4 mm di alta qualità stabilizzato UV. Il policarbonato è ideale per creare un ambiente favorevole per le tue piante!
  • Il telaio è in alluminio inossidabile e resistente a tutte le condizioni climatiche avverse. Pioggia, neve e grandine non saranno più un problema!
  • Il policarbonato alveolare è la soluzione migliore per controllare e mantenere la temperatura ideale
  • La base misura 250 x 550 cm (larghezza x profondità) e ha una superficie di 13,75 mq
  • Dotata di lucernario con finestra di ventilazione per garantire un migliore riciclo naturale dell'aria

Maggiori dettagli

925 € tasse incl.

Hai altre domande su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]250
Lunghezza [cm]550
Altezza [cm]205
Superficie [m2]13,75

Questa bellissima serra da giardino Ezooza potrebbe presto decorare anche il tuo giardino, ospitando e tenendo al sicuro le tue piante e coltivazioni. Il telaio è realizzato interamente in alluminio resistente alle intemperie e le lastre a doppia parete da 4 mm in policarbonato (PC) hanno elevate proprietà isolanti e sono particolarmente resistenti agli urti: non avrai problemi di manutenzione per molto tempo! La serra Bochum ha una porta scorrevole su rulli e delle finestre che garantiscono una ventilazione naturale ottimale. Dispone infine di due grondaie che consentono di raccogliere e riutilizzare l’acqua piovana. SCHEDA TECNICA: - Dimensioni della base (larghezza x profondità): 250 x 550 cm - Altezza minima/massima: 114/205 cm - Superficie di base: 13,75 m² - Volume: 20,50 m³ - Pareti in policarbonato alveolare da 4 mm stabilizzato UV e antiurto Non include il kit di fondamenta

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/