Contattaci su WhatsApp!

Bauli

Materiale

Box, Bauli e Porta Bici da Esterno

I nostri bauli per esterni sono perfetti per riordinare il tuo patio e riporre facilmente galleggianti per piscine, cuscini per mobili, attrezzi da giardino o attrezzature sportive. Inoltre, sono abbastanza robuste da poter essere conservate all'aperto tutto l'anno, fungendo anche da panche. I nostri bauli da giardino sono:

Durevoli e resistenti alle intemperie

Scegliere un baule da esterno è il modo migliore per espandere il tuo spazio di archiviazione all'aperto, offrendo un facile accesso agli oggetti che usi regolarmente nel tuo giardino.

Estremamente semplici da pulire e da assemblare

I nostri box da giardino non arrugginiscono, non richiedono molta manutenzione e sono facilmente componibili.

Un’ottima soluzione di sistemazione

Perfetti per riporre gli attrezzi o qualsiasi oggetto da esterno che desideri tenere facilmente a disposizione, asciutto e al sicuro dalle intemperie. Il Baule da Esterno Duramax, ad esempio, costituisce una soluzione pratica e discreta per riporre qualsiasi oggetto e tenere sempre in ordine la casa o il terrazzo. Realizzato con materiali di alta qualità e resistente alle intemperie, grazie alle sue pregiate finiture può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, in casa o sul terrazzo. Cerchi uno spazio per riporre tutti gli elementi essenziali del tuo giardino? Nella nostra gamma di contenitori da esterno, disponibili in varie dimensioni, stili e modelli, troverai la soluzione ideale per le tue esigenze. Alcuni dei nostri bauli, infatti, hanno le dimensioni ideali per i cuscini delle sedie, mentre altri sono abbastanza grandi per i mobili da giardino, per il compost, i tubi flessibili o gli attrezzi da giardinaggio. O ancora, potresti usarli come sedili. Qualunque sia l’utilità, le nostre casse da giardino sono un'eccellente soluzione di archiviazione.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/