Contattaci su WhatsApp!

Estratto delle condizioni generali di vendita

ARTICOLO 7 - Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. EZOOZA decide di ampliare suddetto termine da 14 a 30 gg., sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 30 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a EZOOZA tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r., con la creazione di una pratica informatica di Reso. Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

  • CAVA s.r.l., sede legale Via Galbignani 4, 26013 Crema (CR)
  • telefono: 3928332488
  • e-mail: digiplastics@pec.it
  • Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*)4 il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
  • - Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
  • - Nome del/dei consumatore(i)
  • -Indirizzo del/dei consumatore(i)
  • - Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
  • - Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a EZOOZA la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita a EZOOZA, presso Logistica Cremasca, via Delle Tre Venezie 41/43 zona industriale, Casaletto Vaprio (CR) 26010. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, EZOOZA provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, EZOOZA può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a EZOOZA. EZOOZA eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a EZOOZA, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di EZOOZA.

ARTICOLO 8 - Garanzia legale di conformità

Al fine di evitare qualsiasi inconveniente, i prodotti vengono sottoposti a verifica a campione da parte di EZOOZA prima di essere spediti. Tuttavia, il cliente beneficia della garanzia della casa produttrice e a questa è affiancata la garanzia soddisfatto o rimborsato di EZOOZA, valevole nei trenta (30) giorni successivi alla consegna, a patto che se ne sia fatto un uso normale e conforme alle raccomandazioni riportate nei documenti allegati ai prodotti e nei relativi libretti di istruzione. Ad ogni modo, i prodotti venduti beneficiano della garanzia legale contro i vizi nascosti prevista dagli articoli 1641 e successivi del Codice Civile. EZOOZA, in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.

ARTICOLO 9 - Garanzia commerciale

Tutti i prodotti presentati sul sito www.Ezooza.it beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare copia della prova d’acquisto


Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/