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COSTO DELLA SPEDIZIONE

I costi di spedizione vengono calcolati sulla base della tipologia e degli ingombri dei prodotti che hai scelto e che sono presenti nel tuo carrello.

Riceverai un link per tracciare il tuo pacco a prescindere dal tipo di spedizione che hai scelto.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e di imballaggio e includono le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Per questo motivo ti consigliamo di raggruppare gli articoli che hai scelto di acquistare in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare più ordini effettuati separatamente in un’unica spedizione, pertanto i costi di spedizione verrebbero addebitati per ognuno di essi.

 

CORRIERI

Il sistema di Ezooza.it seleziona in automatico il corriere più veloce e conveniente in base al tuo ordine. Normalmente i corrieri che utilizziamo sono

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TEMPI DI SPEDIZIONE

La data prevista per la spedizione o per il ritiro è generalmente di 2-3 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento.

 

RECLAMI PER LA SPEDIZIONE

Noi di Ezooza.it prestiamo molta attenzione all’imballaggio dei prodotti che hai acquistato, specialmente se si tratta di oggetti fragili.

Tuttavia può succedere che il prodotto subisca dei danni durante il trasporto. Al momento della consegna da parte del corriere devi controllare che

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di consegna
- l’imballo sia integro, non danneggiato, bagnato o alterato.

 

COSA FARE IN CASO DI DANNI ESTERIORI EVIDENTI O MANCATA CORRISPONDENZA DEI COLLI 

In caso ci siano danni esteriori evidenti o in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli presenta immediatamente una contestazione al corriere che effettua la consegna e assicurati di apporre la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato” o “ritiro con riserva per pacco aperto” o ancora “ritiro con riserva per colli mancanti”.

Inoltre, devi aprire una pratica di anomalia con Ezooza, inviando una mail a spedizioni@ezooza.it. In questa mail specifica

- Numero di ordine
- Descrizione del danno
- Data di ricevimento della merce
- I tuoi recapiti telefonici
- Alcune fotografie per documentare gli eventuali danni esterni ed interni al collo
- Codice dei pezzi o dei prodotti danneggiati.

L’apertura di questa pratica deve essere fatta entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.  

IMPORTANTE: Una volta firmato il documento del corriere non potrai più opporre alcuna contestazione sulle caratteristiche esteriori di ciò che hai ricevuto.

 

IMBALLO INTEGRO

Se l’imballo dei colli è integro, ti consigliamo comunque di ritirare la merce apponendo nel documento di ritiro la dicitura “accetto con riserva di controllo perché non possibile verificare il contenuto interno dei colli”. Sarà compito tuo verificare l’integrità dei prodotti all’interno del collo entro e non oltre 8 giorni solari dal ricevimento della merce. Gli eventuali danni e le anomalie dovranno essere segnalate entro i termini scrivendo una e-mail all’indirizzo spedizioni@ezooza.it .

Ogni segnalazione effettuata oltre questi termini non verrà presa in considerazione. Il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato in ogni segnalazione.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Ezooza.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.


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