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Potete visionare tutti i metodi di pagamento su questa pagina. Accettiamo tutte le principali carte di credito, Bonifico Bancario, Paypal, e sistemi di pagamento quali Klarna, Scalapay, Satispay. Per altre esigenze non esitate a contattarci.

La fattura può essere intestata alla vostra azienda. Vi chiediamo però di richiedere l’emissione della fattura PRIMA della spedizione, indicando intestatario, numero di Partiva Iva/Codice Fiscale, indirizzo etc. 

Al momento, i costi di spedizione sono gratuiti. Appena spedito il prodotto, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. 

Ezooza presta un'attenzione particolare nell'imballo dei prodotti, specialmente in caso di oggetti fragili. Tuttavia può succedere che il prodotto subisca dei danni durante il trasporto. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è obbligato a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di consegna
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. Danni esteriori evidenti o mancata corrispondenza dei colli. 
  4. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti”.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Ezooza, inviando alla mail spedizioni@Ezooza.it: numero d’ordine, descrizione del danno, data di ricevimento della merce, recapiti telefonici del Cliente e foto che documentino tutti gli eventuali danni sia esterni che interni al collo, indicando in fine i codici dei pezzi o dei prodotti che risultassero danneggianti. 

L’apertura di tale pratica deve essere effettuata entro e non oltre 8gg dal ricevimento della merce. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Imballo integro 

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere ritirata con riserva di controllo apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO PERCHÉ NON POSSIBILE VERIFICARE IL CONTENUTO INTERNO DEI COLLI" e verificata entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento. 

Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto via posta elettronica alla mail: spedizioni@Ezooza.it 

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Nessuna responsabilità può essere imputata a Ezooza in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Ezooza decide di ampliare suddetto termine da 14 a 30 gg., sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 30 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. I costi di spedizione per il resto sono a carico del CLIENTE.

In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto. Per il reso seguite le procedure delineate nelle condizioni generali di vendita.

Tutti I prodotti a catalogo possono andare sotto scorta per alcuni giorni. Basta prenotarli ed appena saranno di nuovo disponibili vi contatteremo per informarvi. I prodotti che vanno fuori produzione vengono invece chiaramente indicati come fine serie.

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