Contattaci su WhatsApp!

Vasi di plastica

Vasi di Plastica: vasi colorati e di design, con molte peculiarità

Iniziamo dai Gardenia e i Fency, particolarmente adatti per essere usati all’esterno di casa tua, magari appesi o appoggiati davanti le finestre. Grazie al sistema di auto-irrigazione Smart System innaffiare le tue piante non sarà più un problema. Oltre al vaso riceverai anche: una lastra forata in plastica da mettere all’interno del vaso, un tubicino con galleggiante che puoi posizionare in due diversi punti e due rotelline con dei numeri.

Vasi in plastica con sistema di auto-irrigazione Smart System

Prima di trapiantare le tue piante, dovrai posizionare la lastra di plastica e il tubicino con galleggiante: la lastra di plastica fa in modo che la terra rimanga divisa del serbatoio dell’acqua e il tubicino con il galleggiante ti aiuterà a capire il livello dell’acqua. Nella piastra rimarranno dei piccoli forellini, che consentono alle radici di raggiungere la riserva d’acqua senza che il terriccio si bagni! Una volta posizionate queste componenti, consigliamo di mettere uno strato di argilla e poi le piante con il terriccio. Ogni volta che il galleggiante segnerà il livello più basso, dovrai aggiungere l’acqua tramite il foro del tubo di plastica e grazie alle rotelline con i numeri potrai segnare il giorno e il mese in cui hai irrigato.

In questa categoria trovi anche i vasi a ponte Balconia

In materiale plastico e disponibili in varie colorazioni, i vasi a ponte sono la soluzione perfetta per essere posti sulle ringhiere di balconi o terrazzi. Si adattano tranquillamente a ringhiere spesse fino a 6 cm.

Il design dei vasi in platica Flower Lover

Dalle linee accattivanti e geometriche, sono la soluzione ideale per arredare gli spazi con un tocco moderno e di design. I loro colori forti risaltano in qualsiasi tipo di ambiente e grazie al sistema di auto-irrigazione non dovrai più chiederti continuamente se hai annaffiato o meno.

I grandi classici: i vasi di plastica Campanula e Venezia

Sono vasi in plastica cilindrici e colorati, estremamente versatili per dare un tocco di colore in più anche ai giardini più classici. Disponibili anche i sottovasi.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/