Contattaci su WhatsApp!

Policarbonato compatto

Larghezza [cm]
Lunghezza [cm]
Spessore [mm]

Lastre in policarbonato compatto

Il policarbonato compatto è un materiale termoplastico dotato di molteplici vantaggi: resistenza agli urti e agli agenti atmosferici, protezione dalle radiazioni UV dannose, leggerezza, maneggevolezza, buone proprietà di isolamento acustico, resistenza al calore e alla fiamma.

Resistenza agli urti

30 volte più resistenti all'urto delle lastre acriliche standard, e oltre 250 volte più resistenza all'urto del vetro di spessore equivalente, le nostre lastre sono garantite fino a una temperatura di 100 gradi, rendendole perfette per l'uso nel settore delle coperture. Grazie a questa sua peculiarità, il policarbonato compatto può verosimilmente decorare il tuo tetto per oltre un decennio.

Lastre leggere e maneggevoli

Il policarbonato compatto è molto leggero, il che lo rende facile da maneggiare e trasportare. Ha una buona trasmissione della luce ed è una scelta eccellente per vetrate a basso livello nelle scuole e in altri edifici pubblici. Altamente lavorabili e versatili, le lastre in policarbonato compatto possono essere tagliate, fresate o piegate per formare pannelli. Possono essere curvate a freddo in loco oppure termoformate in fabbrica per creare cupole circolari e piramidali, senza perdere nessuna delle sue proprietà anti UV. Per aiutare a ridurre al minimo gli sprechi e renderle più facili da lavorare, tutte le nostre lastre in policarbonato compatto sono prodotte esattamente secondo le tue specifiche. Puoi ordinare tutte le lastre in policarbonato compatto su misura risparmiando tempo e fatica e, se lo desideri, puoi modellare o praticare fori nel pannello utilizzando una lama a denti fini.

Resistenza al fuoco

Le lastre in policarbonato compatto hanno ottime caratteristiche di resistenza al fuoco, dimostrate dalle valutazioni elevate in diversi importanti test di prestazione antincendio europei. Raggiunge una classificazione di classe 1Y secondo BS 476 Parte 7 alla diffusione superficiale della fiamma.

Scegli la versione più adatta al tuo progetto

La nostra gamma di lastre in policarbonato compatto è disponibile in un'ampia varietà di spessori, che vanno dalla più sottile pari a 1 mm fino alle lastre più spesse di 15 mm. Le lastre in policarbonato compatto sono disponibili in diversi colori, tra cui il trasparente, traslucido, fumé, bronzo e opale.

Spedizione e assistenza

Se hai domande sul nostro policarbonato compatto, contatta il nostro team, online o telefonicamente. Ti aiuteremo a scegliere le forniture ideali per il tuo progetto assicurandoti grandi risparmi. Con la consegna rapida in tutta Europa, il tuo policarbonato compatto sarà a portata di mano in pochi giorni.

Dove posso utilizzare le lastre di policarbonato compatto?

  • Finestre
  • protezioni di sicurezza
  • Pergolati e tettoie
  • Pensiline
  • Copertura per insegne pubblicitarie e display luminosi
  • Vetrata verticale antivandalica o di sicurezza
  • Lucernari e passerelle
  • Arredo urbano e protezioni per auto

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/