Contattaci su WhatsApp!

Serre in policarbonato

Materiale

Serre in policarbonato: resistenza e durata

Le serre in policarbonato si identificano come strutture più resistenti, infrangibili e molto leggere rispetto a quelle realizzate con altri materiali.

L’isolamento che contraddistingue le serre in policarbonato

La plastica, e specialmente il policarbonato, è un materiale che garantisce le migliori priorità di isolamento garantendo una forte resistenza nei periodi invernali. Le serre in policarbonato sono realizzate con alti standard di qualità garantendo una sigillatura degli elementi cosi da non alterare la temperatura dell’ambiente. Le singole lastre sono trattate con una protezione anti-UV. La ventilazione e il controllo della temperatura sono garantiti dalle finestre sul tetto (a tal proposito, potrebbe interessarti questo accessorio!

Le serre in policarbonato possono essere personalizzate aggiungendo mensole o scaffali.

Manutenzione e ricambi per le serre in policarbonato

Qualora tu avessi bisogno di sostituire una lastra, sarà davvero molto semplice, in modo autonomo ed economico. Il poco peso del policarbonato rende queste serre adatte anche per il posizionamento su terrazze e balconi. All'interno del catalogo proposto da Ezooza puoi trovare anche dei modelli ideati appositamente per questo!

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/