Contattaci su WhatsApp!
Automatic Window, l'apri-finestra automatico per la tua serra

Automatic Window, l'apri-finestra automatico per la tua serra

RD10145

Nuovo prodotto

  • Facile e…automatico! L'apri-finestra Automatic Window ti cambierà la vita
  • Grazie al suo sistema pneumatico ad aria, apre e chiude le finestre della tua serra in base alla temperatura esterna
  • Non ha bisogno di elettricità o di altre fonti per funzionare: si autoregola con la temperatura dell'ambiente circostante.
  • Si aziona ad una temperatura di 18°-25°C. A 35°C la finestra è completamente aperta
  • Sorregge fino a 7 kg di carico

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

49 € tasse incl.

Vuoi maggiori informazioni su questo accessori? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

[LW] BULLET 2Grazie al suo sistema pneumatico ad aria, apre e chiude le finestre della tua serra in base alla temperatura esterna
[LW] BULLET 1Facile e…automatico! L'apri-finestra Automatic Window ti cambierà la vita
[LW] BULLET 3Non ha bisogno di elettricità o di altre fonti per funzionare: si autoregola con la temperatura dell'ambiente circostante.
[LW] BULLET 5Sorregge fino a 7 kg di carico
[LW] SKU FORNITORE1020653390
[LW] BULLET 4Si aziona ad una temperatura di 18°-25°C. A 35°C la finestra è completamente aperta

Stai cercando un modo facile e veloce per controllare in maniera automatica l’apertura delle finestre delle serre Ezooza? Questo dispositivo è proprio quello che cerchi! L’apri-finestra Automatic Window è un dispositivo semplice ma molto funzionale: agisce in base alla temperatura che è presente nella serra. La temperatura dev’essere compresa fra i 18 e i 35°C e, quando cambia, Automatic Window agisce provocando l’apertura o la chiusura della finestra, garantendo così una ventilazione ottimale della tua serra.
Come funziona Automatic Window? Al suo interno c’è un pistone. Se l’aria contenuta al suo interno si riscalda ( e aumenta di volume), il pistone spinge letteralmente il meccanismo che apre, così la finestra. Quando l’aria si raffredda, si verifica esattamente l’opposto: l’aria diminuisce di volume, il pistone scende e con sé si abbassa anche il meccanismo apri-finestra. A partire dai 35°C l'apri-finestra automatico è completamente esteso.
Il carico massimo che questo accessorio può sostenere è di circa 7 kg. Viene fornito con tutto l’occorrente per il montaggio.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/