Contattaci su WhatsApp!

BBQ e bracieri Arteflame

Barbecue Arteflame: il connubio perfetto fra design e prestazioni

I bbq in corten Arteflame sono il connubio perfetto per gli amanti del design e delle cene con gli amici, per chi vuole una griglia dalle alte prestazioni senza rinunciare alla bellezza del proprio giardino, cortile o terrazzo.

Arteflame è un marchio americano specializzato in BBQ di design a legna e carbone.

Costruiti con acciaio corten di primissima qualità, i barbecue Arteflame resistono perfettamente a tutte le condizioni climatiche: puoi lasciare questi bracieri in giardino tutto l’anno senza che si rovinino!

L’acciaio corten infatti è un tipo di acciaio che subisce un particolare trattamento: il color ruggine non è solo un ottimo espediente estetico, ma è il risultato di un trattamento che ferma lo stato di deterioramento del materiale e lo blocca, proteggendolo dalla corrosione.

La piastra di cottura è in acciaio al carbonio: un materiale molto simile alla ghisa ma quasi indistruttibile. È facile da manutenere e da pulire all’occorrenza, può anche essere tolta!

Barbercue Arteflame: il design che conquista tutti

La vera peculiarità di questi prodotti però è che sono anche dei bracieri e la loro originale e piacevole forma “a catino” conquista tutti: il braciere diventa un centro gravitazionale attorno al quale raccogliersi e trascorrere indimenticabili momenti di allegria e serenità con amici e familiari.

Su Ezooza puoi trovare Arteflame OneSeries e Arteflame EuroSeries.

La gamma One è formata da tre bracieri di diverse dimensioni, ma che hanno le stesse peculiarità.

La particolare forma a cono, la struttura imponente ed elegante, ma anche una certa flessibilità nel caricare e scaricare la legna, grazie alla piastra rimovibile e al cestello interno.

La serie Euro differisce nella forma: un grosso braciere viene sorretto dalle gambe (più o meno corte) che ne conferiscono la classica forma “a tulipano”.

Per ogni modello sono disponibili gli accessori originali Arteflame. La copertura protegge la piastra e l’interno del braciere dalla pioggia, il coperchio protegge l’interno della griglia dall’accumulo di polveri o foglie. Food Saver, Distanziatore, Spatola e Solleva-griglia completano l’Arteflame Experience e ti regalano un’esperienza di cucina utile e versatile.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/