Contattaci su WhatsApp!


Serra Vitavia Comet 5000 in alluminio anodizzato e policarbonato alveolare 4mm, 195 x 257 H 197 cm Made in Germany

Serra Vitavia Comet 5000 in alluminio anodizzato e policarbonato alveolare 4mm, 195 x 257 H 197 cm Made in Germany

EV0240002202

Nuovo prodotto

  • Tecnologia combinata di inserimento ed aggancio lastra, porta scorrevole con cuscinetti a sfera, Porta predisposta per lucchetto, Include 1 lucernario
  • Superficie circa 5 m² Dimensioni esterne: L 1,95 x P 2,57 x H 1,97 m
  • altezza colmo: 1,97 m Altezza gronda: 1,24 m Dimensioni porta: 0,61 x 1,61 m
  • Colore: alluminio anodizzato. I profili in alluminio anodizzato garantiscono una protezione permanente contro la corrosione
  • Con pannelli di 4mm in policarbonato alveolare a due pareti con protezione ai raggi UV per una luce diffusa
  • 15 anni di garanzia su costruzione e telaio, 10 anni di garanzia sui pannelli alveolari a due pareti contro gli agenti atmosferici, Telaio di fondazione in acciaio disponibile come accessorio
  • Modello perfetto per una serra entry-level

Maggiori dettagli

699 € tasse incl.

Ti interessa questo prodotto? Scrivici in chat o su WhatsApp al 3491880013

Larghezza [cm]192.2
Lunghezza [cm]254.4
Altezza [cm]197
ColoreAlluminio
Superficie interna [m2]5
MarcaEzooza
Materiale LastraPolicarbonato alveolare 4 mm
Materiale della strutturaAlluminio

La serra Comet consente ai principianti di iniziare rapidamente il giardinaggio in serra.


Il rivestimento in lastre a doppia parete stabilizzate ai raggi UV dello spessore di 4 mm garantisce solide proprietà isolanti. Il policarbonato alveolare non solo attutisce le cadute di temperatura come all'inizio e alla fine della stagione e soprattutto di notte, ma protegge anche le tue piante dall'eccessiva radiazione solare - fattori di cui i principianti devono preoccuparsi solo in misura limitata se hanno installato la serra correttamente. Rispetto al vetro, le lastre in policarbonato sono infrangibili e anche più leggere.
Il modello Comet si caratterizza per l'aggancio delle lastre utilizzando una nuova combinazione di tecnologia di inserimento e clip. Una caratteristica speciale è il set comfort disponibile come optional per vetri completamente privi di clip. Il set è composto da profili in Policarbonato trasparenti che sostituiscono completamente le clip a molla e fungono anche da protezione dal vento molto elegante.
Una porta scorrevole con cuscinetti a sfera, larga 61 cm e alta 161 cm, consente un facile accesso e, insieme al lucernario apribile, garantisce una ventilazione ottimale, soprattutto nelle giornate calde. Fanno parte della dotazione standard anche le grondaie che, con l'ausilio dei pluviali disponibili come accessori, consentono di raccogliere l'acqua piovana per l'irrigazione delle piante.
Un telaio di fondazione (H 12,5 cm) in lamiera d'acciaio zincata e verniciata è particolarmente utile per la realizzazione della serra a livello del suolo e ad angolo retto (opzionale).

SCHEDA TECNICA

- Dimensioni della base (larghezza x profondità): 192 x 254 cm

- Altezza minima/massima: 124/197 cm

- Superficie: 5 m²

- Pareti in lastre di policarbonato alveolare doppia parete da 4 mm anti-UV

- kit di fondamenta disponibile come optional

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/