Contattaci su WhatsApp!

Casette in plastica

Materiale
Superficie [m2]

Casette da giardino in PVC, resina e plastica”

La selezione di casette da giardino in pvc, resina o plastica è una delle più ampie che trovi su Ezooza.

Questi ricoveri per gli attrezzi sono davvero formidabili: spaziosi, leggeri, resistenti e non richiedono manutenzione.

Non dovrai più passare impregnanti o preoccuparti per gli insetti che logorano le superfici: il pvc è un materiale plastico estremamente resistente agli insetti, grazie al trattamento anti-UV non si rovina stando all’aperto ed è completamente impermeabile. Inoltre non marciscono e non ammuffiscono.

I vantaggi delle casette da giardino in plastica pvc

Le casette da giardino in pvc tipo Duramax hanno una resistente struttura interna in metallo, sulla quale vengono fissati dei panelli in plastica corrugata. Anche se sottili (circa 3 mm), queste pareti sono estremamente resistenti! Invece i modelli tipo Tuscany Evo sono interamente in plastica e hanno una struttura di pannelli alveolari.

Personalizza la tua casetta da giardino in plastica pvc

Nella categoria “accessori” sono presenti pavimentazioni compatibili con tutti i modelli e alcuni accessori, fra cui ganci e mensole. In questo modo potrai trasformare la tua casetta da giardino nel luogo ideale per riporre i tuoi attrezzi.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/