Contattaci su WhatsApp!

Serra in policarbonato alveolare 4 mm Ezooza Asterix 250 x 360 cm con fondamenta

Serra in policarbonato alveolare 4 mm Ezooza Asterix 250 x 360 cm con fondamenta

RD10585

Nuovo prodotto

  • Questa Serra da Giardino Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare spessore 4 mm di alta qualità stabilizzato UV. Il policarbonato è ideale per creare un ambiente favorevole per le tue piante!
  • Il telaio è in alluminio inossidabile e resistente a tutte le condizioni climatiche avverse. Pioggia, neve e grandine non saranno più un problema!
  • Le fondamenta incluse nella serra sono indispensabili per garantire maggiore stabilità e supporto della struttura
  • La base misura 250 x 360 cm (larghezza x profondità) e ha una superficie di 9 mq
  • Dotata di lucernario con finestra di ventilazione per garantire un migliore riciclo naturale dell'aria

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

863 € tasse incl.

Hai altre domande su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]250
Lunghezza [cm]360
Altezza [cm]195
Superficie [m2]9

Questa bellissima serra da giardino Ezooza potrebbe presto decorare anche il tuo giardino, ospitando e tenendo al sicuro le tue piante e coltivazioni. Il telaio è realizzato interamente in alluminio resistente alle intemperie e le lastre a doppia parete da 4 mm in policarbonato (PC) hanno elevate proprietà isolanti e sono particolarmente resistenti agli urti: non avrai problemi di manutenzione per molto tempo! La serra Asterix ha una porta scorrevole su rulli e delle finestre che garantiscono una ventilazione naturale ottimale. Dispone infine di grondaie che consentono di raccogliere e riutilizzare l’acqua piovana. SCHEDA TECNICA - Dimensioni (larghezza x profondità x altezza): 250 x 361 x 195 cm - Superficie: 9 mq - Altezza minima/massima: 123,5/195 cm - Dimensioni della porta (larghezza x altezza): 61,5 x 160 cm - Dimensione finestra: 60 x 58 cm - Resistente a temperature da -20 a +70 ° C - Tetto e pareti in materiale antiurto - Lastre in policarbonato a doppia parete rifrangente e resistente ai raggi UV con spessore 4 mm - Profili in alluminio

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/