Contattaci su WhatsApp!

Piastrelle in legno

Materiale

Piastrelle in legno

Le nostre piastrelle in legno sono dotate di un innovativo sistema a scatto, che consente una facile installazione, senza attrezzi, colle o viti. Inoltre, la struttura di supporto in plastica impedisce il contatto diretto con il suolo, rendendo così le piastrelle estremamente resistenti a qualsiasi intemperia. Ma non è finita qui, le piastrelle in legno presentano numerosi vantaggi, tra cui:

Manifattura in legno certificato FSC® e plastica riciclata PEHD

I materiali di cui sono composte conferiscono alle piastrelle in legno una grande resistenza e una semplice manutenzione, oltre a costituire un plus estetico rilevante sul prodotto finale.

Impermeabilità

Le nostre piastrelle per pavimenti in legno sono realizzate in compositi legno termotrattato: questo materiale garantisce una resistenza all'invecchiamento superiore rispetto al legno naturale e rende le piastrelle in legno resistenti al rigonfiamento, al decadimento e allo scivolamento.

Resistenza alle intemperie

Le piastrelle sono resistenti agli agenti atmosferici e si puliscono molto facilmente con un tubo dell'acqua. La loro resistenza a qualsiasi cambiamento climatico garantisce la longevità di questi prodotti. Inoltre, la base della piattaforma in PE consente un adeguato drenaggio e un mantenimento dell’umidità ottimale, e, per questo, le piastrelle in legno sono perfette per patii, balconi, intorno a piscine, saune, docce, solarium e molto altro.

Estrema facilità di applicazione

La base in plastica ad incastro facilita l’applicazione, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti. Infatti, una volta agganciate e posizionate le piastrelle, il tuo lavoro di ristrutturazione è terminato. E poi, puoi posizionarle su qualsiasi superficie dura e piana come un patio già esistente, oppure su una base in cemento, legno o moquette. Inoltre, le piastrelle in legno possono anche essere tagliate facilmente, se necessario, per adattarsi a uno spazio ristretto.

Sistema antiscivolo

Questo sistema rende le piastrelle in legno perfette anche per il bagno o qualsiasi altro luogo esterno, come giardino, terrazza, patio, balcone, cortile, gazebo o doccia esterna.

Design unico

Il design semplice conferisce alle nostre piastrelle in legno un’estetica unica, indice dell’alta qualità della manifattura, che consente qualsiasi tipo di utilizzo, sia interno che esterno. Con i nostri prodotti per terrazze puoi creare l’area sociale perfetta direttamente nel tuo giardino, avendo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di balaustre, tavole per terrazze, tavole per decking e molto altro. La nostra linea di piastrelle in legno, infatti, è estremamente versatile e si presta a composizioni e assemblaggi vari, a seconda delle tue esigenze. Ad esempio, per un deck perfetto, prova le piastrelle ad incastro modulare in pino scandinavo THERMOWOOD: ideali da posizionare nell’angolo più soleggiato del tuo giardino, contribuiranno a creare un luogo in cui potrai goderti i momenti di relax o divertirti in compagnia. Stai pensando di ristrutturare casa? Hai bisogno di un posto sicuro e stabile in giardino per allenarti, rilassarti o giocare? Con le piastrelle in legno di Ezooza farai una scelta ecologica, nel totale rispetto dell’ambiente, e creerai uno spazio unico all’interno - o all’esterno - della tua casa.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/