Contattaci su WhatsApp!

Serre in vetro

SERRA IN VETRO: DONA ELEGANZA AL TUO GIARDINO

Le serre di vetro sono lussuose, belle, stabili e offrono un ambiente di crescita eccellente. Per molti, le serre in vetro sono iconiche: la trasparenza del vetro crea davvero la sensazione di portare dentro l'aria aperta mentre si è circondati dal proprio paradiso coltivato. Questo da solo è un motivo sufficiente per molte persone per scegliere le coperture per serre in vetro rispetto al film in policarbonato.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA SERRA DI VETRO?

La serra di vetro temperato trasmette quasi il 100% di luce grazie alla sua chiarezza, che sarà mantenuta per tutto il suo ciclo vitale. Rispetto a quest’ultimo, il policarbonato alveolare permette l’80% di trasmissione della luce, che diminuirà gradualmente con il passare del tempo. Molti coltivatori ritengono che l'1% in più di luce corrisponda all'1% in più di produzione. Una copertura in vetro per serra consente alla maggior parte della luce solare di entrare nella tua serra, dando il massimo potenziale di fotosintesi. Il vetro fornisce la massima quantità di luce naturale durante tutto l'anno.

SERRA DA GIARDINO IN VETRO: PRO E CONTRO

  • A causa del peso di una copertura in vetro, l'intelaiatura strutturale della serra in vetro è generalmente più resistente di altre serre, quindi è un ottimo investimento per aggiungere valore alla propria proprietà, casa o fattoria.
  • Grazie alla migliore trasmissione della luce sarà possibile ridurre la dipendenza dall’illuminazione supplementare, risparmiando denaro nel lungo periodo.
  • Il più grande svantaggio del vetro è la sua vulnerabilità: grandine e altri agenti atmosferici estremi lo possono incrinare. Tuttavia, i singoli riquadri vengono sostituiti facilmente e spesso in modo abbastanza economico.

SEI INDECISO? CONTATTACI!

Ezooza offre i migliori kit di serre in vetro in vendita, fra cui la nostra fantastica Planet in vetro e alluminio. I nostri consulenti esperti ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore in base al tuo spazio e il budget a disposizione.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/