Contattaci su WhatsApp!

Bulbi e Kit per la coltivazione

Bulbi e Kit per la coltivazione: assortiti come un kit, belli come un tesoro!

Gli Ezooza Garden Treasure sono kit di coltivazione pronti all’uso, molto carini da tenere per sé o da regalare ai nostri cari.

I bulbi e i kit realizzati da Ezooza

I nostri kit includono vasi (di varie forme, colori e dimensioni), un sacchetto col terriccio e semi o bulbi. Sono ideali per decorare le stanze di casa tua, ma si possono utilizzare anche all’aperto (in questo caso presta attenzione sulla stagionalità della coltivazione).

Navigando nella categoria potrai vedere sin da subito la bellezza di questi kit e potrai scegliere quello che ti piace di più!

Due modi per scegliere il kit di coltivazione ideale

Il primo (forse il più ovvio): scegli sulla base della fragranza e dei fiori che il kit contiene. Abbiamo davvero molte varietà fra cui scegliere: Gerani, Gigli, Fresie e Lavanda, passando per le Erbe Aromatiche e le Bulbose. Fra le idee regalo più in voga puoi trovare anche i kit di coltivazione di Funghi, Verdure Funky o Profumi per i Cocktail.

Il secondo modo potrebbe essere quello di concentrarti sul design e il materiale dei vasi. I vasi sono a forma di borsetta, secchiello o bidone del latte, oltra ai classici sferici o cilindrici, e possono essere in ceramica, metallo, plastica o basalto.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/