Contattaci su WhatsApp!

Forni Pizza

Forni per pizza, il forno perfetto per la tua cucina all'aperto

Siamo in Italia e nella sezione Cucinare all’Aperto non poteva mancare un’intera sezione dedicata ai forni pizza! In realtà i nostri forni da esterno sono perfetti per cuocere ogni pietanza e ogni prodotto che proponiamo ha il proprio punto di forza. Ma iniziamo con le presentazioni!

Un forno per pizza innovativo

In questa categoria puoi trovare il mitico Ventura Hybrid, famoso per la sua alimentazione ibrida a gas GPL e a pellet. Piccolo e portatile, ha uno spazio interno di 33 x 33 cm in pietra refrattaria, ottima per qualsiasi tipo di cottura.

Forno per pizza e la cottura tradizionale

Della gamma Ventura abbiamo anche tutti gli altri forni: Nano, Solo, Puro e Puro Grande che ospitano rispettivamente una, due, due e quattro pizze e che sono in grado di regalarti il sapore autentico della tradizione italiana grazie all’affumicatura della legna. In questa categoria puoi trovare anche il forno hand-made Delivita. Viene prodotto artigianalmente nello Yorkshire e fra i suoi punti di forza troviamo la compattezza e la facilità di utilizzo. I forni da esterno Delivita sono disponibili in un range di colori alla moda e si possono personalizzare, ma la loro peculiarità rimane il design senza tempo e la forma molto caratteristica. Raggiunge la temperatura ideale di cottura in soli 25 minuti.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/