Contattaci su WhatsApp!

BBQ Hoefats

Barbercue Hoefats: il fuoco come mission

Unendo la potenza del fuoco con l’ardore della nostra passione, Hoefats crea prodotti affascinanti che combinano la forma estetica con la funzionalità: questi prodotti sono validi e versatili, e allo stesso tempo sono oggetti di design e d'arredo con un’alta attenzione al dettaglio. In questa categoria trovi nello specifico i bracieri di questa linea tedesca: Cube, BOWL, Beer Box e Triple.

La bellezza e la praticità dei barbercue Hoefats

Il braciere Cube di Hoefats rappresenta pienamente il concetto di design legato alla funzionalità: è dotato di un cestello autolivellante che rimane sempre parallelo al terreno. In questo modo potrai spegnere il fuoco capovolgendo la struttura del braciere. Sono disponibili come accessori una tavola in bamboo per trasformare il Cube in un piacevole tavolino o sgabello, e una griglia o una piastra per sfruttare il fuoco anche per cuocere qualche pietanza.

Barbercue e la semplicità come massima eleganza

Il Bowl è un braciere semisferico, disponibile in due altezze. Grazie alla griglia e alla plancha, diventa un ottimo strumento per grigliare i tuoi cibi preferiti durante pranzi o aperitivi. Grazie al suo design, è uno dei best seller di Hoefats!

Un braciere versatile

Beer Box ha nel nome la sua essenza: nasce per essere un braciere – cassa della birra. È comodo da portare i giro ed è una simpatica idea regalo per tutti gli amanti dei picnic e dei pranzi outdoor. Il suo design riproduce quello di una cassa per bevande (è dotato anche di cavatappi!), ma in realtà può trasportare qualsiasi cosa: dalla legna per accendere il fuoco, a tutto l’occorrente per una gita fuori porta! Anche in questo caso, sono disponibili accessori come la griglia e il coperchio in bamboo.

Barbercue Triple - il barbecue bello e funzionale

Triple un braciere di design a tutti gli effetti! Ha una forma caratteristica, che si ambienta bene in ogni casa, giardino o cortile. È formato da tre parti componibili, che possono essere usate anche singolarmente come, ad esempio, porta-legna. Gli accessori disponibili per il braciere Triple di Hoefats sono una griglia rotonda e un tavolino in acciaio.

Gli accessori perfetti per il tuo barbecue

Nella sezione dedicata agli accessori per bbq, sono presenti altri must-have della gamma Hoefats, fra cui l’apribottiglie Johnny Catch, particolare per la sua parte magnetica che attira i tappi di bottiglia, le pinze e i guanti in pelle resistenti al calore! Nella parte dell’illuminazione, infine, puoi trovare Spin e Gravity Candle: due oggetti estremamente belli per illuminare e decorare i tuoi spazi interni ed esterni, in pieno stile Hoefats!

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/