Contattaci su WhatsApp!

Looftlighter e altri accessori

Gli accessori perfetti per il tuo barbecue

Ogni appassionato di BBQ sa che quello che conta, oltre la macchina, sono anche gli accessori: è solo così che si possono ottenere le migliori prestazioni per le proprie ricette.

Esprimi il tuo potenziale al barbecue con praticità

In questa categoria abbiamo radunato utensili da cucina come pinze e forchettoni, ma anche prodotti unici e particolari per offrirti un’esperienza di cucina nuova senza cambiare il tuo barbecue.

È il caso, ad esempio, dei Bricknic e Dutch Oven – i forni olandesi – della Roemertorpf, delle piastre in ghisa compatibili con Kettle, Weber, Big Green Egg o altri kamado, e degli accessori Hoefats, Everdure by Heston Blumenthal e Arteflame.

Nella categoria accessori bbq trovi anche Looftlighter, l’incredibile accendi-carbonella che ti consente di accendere il fuoco nel giro di 90 secondi, senza utilizzare prodotti chimici e pericolosi.

Tutti gli accessori presenti in questa categoria sono stati selezionati e testati dal nostro team per garantirti la massima qualità e ricercatezza che c’è nel mercato!

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/