Contattaci su WhatsApp!

Serra in policarbonato alveolare 6 mm Ezooza Dresda 190 x 380 cm

Serra in policarbonato alveolare 6 mm Ezooza Dresda 190 x 380 cm

RD10080

Nuovo prodotto

  • Questa Serra da Giardino Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare spessore 6 mm di alta qualità stabilizzato UV. Il policarbonato è ideale per creare un ambiente favorevole per le tue piante!
  • Il telaio è in alluminio inossidabile e resistente a tutte le condizioni climatiche avverse. Pioggia, neve e grandine non saranno più un problema!
  • Il policarbonato alveolare è la soluzione migliore per controllare e mantenere la temperatura ideale
  • La base misura 190 x 380 cm (larghezza x profondità) e ha una superficie di 7,22 mq
  • Dotata di lucernario con finestra di ventilazione per garantire un migliore riciclo naturale dell'aria

Maggiori dettagli

586 € tasse incl.

Hai altre domande su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]190
Lunghezza [cm]380
Altezza [cm]195
Superficie [m2]7,22

Questa serra in policarbonato Ezooza è particolarmente adatta ad hobbisti e giardinieri professionisti. È l’ambiente ideale per la coltivazione e il mantenimento delle tue piante. È particolarmente adatta per ortaggi, fiori ed erbe aromatiche. È composta da profili in alluminio e pareti in policarbonato da 6 mm resistente ai Raggi UV. La serra da giardino Dresda è dotata di un'ampia porta scorrevole e di quattro lucernari apribili, ideale per mantenere un naturale riciclo dell'aria ed evitare un eccessivo accumulo di umidità. SCHEDA TECNICA - Dimensioni (larghezza x profondità x altezza): 190 x 380 x 195 cm - Superficie: 7,22 mq - Altezza minima/massima: 124/195 cm - Dimensioni della porta (larghezza x altezza): 61 x 162 cm - Resistente a temperature da -25 a +60 ° C - Tetto e pareti in materiale antiurto - Lastre in policarbonato a doppia parete rifrangente e resistente ai raggi UV con spessore 6 mm - Profili in alluminio - Non include kit di fondamenta

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/