Contattaci su WhatsApp!


Serra Vitavia Meridian 2 9900 in alluminio Nero e policarbonato alveolare 4mm, 257 x 383 H 232 cm Made in Germany

Serra Vitavia Meridian 2 9900 in alluminio Nero e policarbonato alveolare 4mm, 257 x 383 H 232 cm Made in Germany

EV0740002358

Nuovo prodotto

  • Metodo di montaggio delle lastre con clip a molla, doppia porta scorrevole con cuscinetti a sfera, porta predisposta per lucchetto, include due lucernari e una finestra laterale
  • Superficie circa 9,9 m² Dimensioni esterne: L 2,57 x P 3,83 x H 2,32 m
  • altezza colmo: 2,32 m Altezza gronda: 1,37 m Dimensioni porta: 1,22 x 1,75 m
  • I profili in alluminio verniciato a polvere garantiscono una protezione permanente contro la corrosione
  • Con pannelli di 4mm in policarbonato alveolare a due pareti con protezione ai raggi UV per una luce diffusa
  • 15 anni di garanzia su costruzione e telaio, 10 anni di garanzia sui pannelli alveolari a due pareti contro gli agenti atmosferici, Telaio di fondazione in acciaio disponibile come accessorio
  • Modello più alto e largo rispetto ad una serra entry-level

Maggiori dettagli

1 563 € tasse incl.

Ti interessa questo prodotto? Scrivici in chat o su WhatsApp al 3491880013

Larghezza [cm]254.4
Lunghezza [cm]378.8
Altezza [cm]231.8
ColoreNero
Superficie interna [m2]5
MarcaEzooza
Materiale LastraPolicarbonato alveolare 4 mm
Materiale della strutturaAlluminio

Piante e giardinieri esperti si sentono subito a loro agio nella serra Meridian 2. L'altezza e la larghezza offrono più spazio per la crescita rispetto ai modelli entry-level. Inoltre, le ampie porte a doppia anta conferiscono alla serra un aspetto generoso I giardinieri hobbisti hanno un comodo accesso ed uscita dalla loro oasi verde - così come le generose altezze dei lati (1,37 m), della porta (1,75 m) e del colmo (2,32 m).
La Meridian 2 è inoltre disponibile in quattro diverse dimensioni con superficie da 6,7 a 11,5 m² e in tre colori: alluminio anodizzato, smeraldo o nero verniciato a polvere.
Che si tratti di una vetrata elegante e classica con vetro di sicurezza cristallo di circa 3 mm di spessore o con un migliore isolamento grazie ai pannelli a doppia parete di 4 o 6 mm di spessore: l'ampia doppia porta scorrevole e la finestra laterale rendono la serra Meridian 2 un ambiente quasi familiare. La finestra laterale in combinazione con i due lucernari garantisce anche un'ottima ventilazione.
La Meridian 2 è particolarmente invitante con le classiche vetrate con vetro di sicurezza cristallo: offre una visione chiara del proprio spazio e dona una caratteristica familiare della casa. A seconda delle proprietà isolanti desiderate, tuttavia, sono più adatti pannelli in policarbonato alveolare con uno spessore di 4 o 6 mm (i lucernari per tetti sono sempre di 4 mm). Sono realizzati in policarbonato stabilizzato ai raggi UV. Oltre alle maggiori proprietà isolanti, offrono anche una migliore protezione contro le esposizioni eccessive al sole. Se si sceglie il vetro di sicurezza, è necessario considerare l’installazione di teli ombreggianti.
Le coperture, siano esse in policarbonato o in vetro, sono ancorate al telaio della serra con i collaudati fermagli a molla. Mentre il policarbonato è fissato in un unico lastra tra i profili, il vetro è montato sovrapposto.
Ogni modello è dotato di serie di un finestrino laterale, due lucernari sul tetto e grondaie.

SCHEDA TECNICA

- Dimensioni della base (larghezza x profondità): 254 x 379 cm

- Altezza minima/massima: 137/232 cm

- Superficie: 9,9 m²

- Pareti in lastre di policarbonato alveolare doppia parete da 4 mm anti-UV

- 2 lucernari 

- kit di fondamenta disponibile come optional

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/