Contattaci su WhatsApp!

Piastrelle autobloccanti in Plastica con Finitura ad Effetto Legno 37,7 x 18,6 cm da Interno Esterno e Giardino. PEZZI 14

Piastrelle autobloccanti in Plastica con Finitura ad Effetto Legno 37,7 x 18,6 cm da Interno Esterno e Giardino. PEZZI 14

Nuovo prodotto

  • Ogni confezione contiene 14 piastrelle
  • Profonda finitura effetto legno simile al vero
  • Facile da posare
  • Varie combinazioni di posa
  • Made in Italy, 100% riciclabile

Maggiori dettagli

37 € tasse incl.

Vuoi un preventivo personalizzato? Scrivici su Whatsapp al 3491880013. Ti manderemo un preventivo personalizzato in base ai mq che devi ricoprire!

Larghezza [cm]37.7
Lunghezza [cm]18.6
Altezza [cm]1.65
Peso [kg]0.25
FormaRettangolare
MaterialePlastica
FinituraTipo Legno
Numero pezzi per confezione14

Easywood è un'elegante piastrella in plastica per esterni. La soluzione più veloce e versatile per creare pavimentazioni dal ricercato gusto estetico con finitura effetto legno. Leggera e semplice da montare e smontare, può essere applicata per creare piacevoli aree calpestabili come verande, terrazze, solarium, aree relax, bordi piscina ma anche pavimenti per manifestazioni musicali e fieristiche. Disponibile nel formato 18,6 x 37,7 cm e nei colori antracite, caffè, grigio e cappuccino può essere assemblata in numerose combinazioni di posa.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/