Contattaci su WhatsApp!
Piastrella morbida antiscivolo in PVC 50 x 50 cm con finitura "chicchi di riso"

SET DA 4 PEZZI Piastrella morbida antiscivolo in PVC 50 x 50 cm con finitura "chicchi di riso"

P0102003183

Nuovo prodotto

  • Realizzata in pvc
  • Non assorbe gli odori, non trattiene l’umidità, semplice sistema di assemblaggio, Ottimo assorbimento acustico, Ottime proprietà antiscivolo
  • resistente alla maggior parte di solventi e agenti chimici, alta resistenza alla sollecitazione
  • Facile da montare; piastrelle ad incastro che si collegano rapidamente e si smontano altrettanto facilmente
  • prodotto made in Italy

Maggiori dettagli

21 € tasse incl.

Disponibile

Larghezza [cm]50
Lunghezza [cm]50
Altezza [cm]1
ColoreNero
Numero pezzi per confezione4

Piastrella in PVC morbida, antishock, superficie con disegno in rilievo “chicchi di riso”. Ideale per tappeto da esercizi in palestra poiché ammortizza i colpi o creare un’area giochi imbottita per i piccoli, perfetta per pavimentazioni di laboratori, garages, sale espositive e stabilimenti data la resistenza ai solventi e agli agenti chimici, ottima per rivestimento temporaneo, piano carico furgoni, luoghi pubblici. Prodotto durevole e resistente all’usura, facile da pulire, buon isolamento termico e acustico, riduce danni causati dall’impatto e vibrazioni, antiscivolo, semplice da installare e rimuovere, protegge il pavimento sottostante, elimina la polvere dovuta al vecchio pavimento in cemento. Si posa rapidamente e con facilità, su qualsiasi tipo di pavimentazione senza necessità di preparazione del sottofondo e con conseguente risparmio di costi e tempo.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/