Contattaci su WhatsApp!

Barbecue a Gas FORCE™ di Everdure by Heston Blumenthal a 2 bruciatori con ruote

Everdure FORCE™ barbecue a gas di Everdure by Heston Blumenthal

Nuovo prodotto

  • Accensione istantanea: pronto per la cottura in 5 minuti. Dotato di manopole ergonomiche e resistenti
  • Due fuochi autonomi con accensione rotativa. Griglia in ghisa e scomparto per raccogliere i liquidi dei cibi
  • Le gambe sono studiate per garantire la massima stabilità. La parte superiore può essere sganciata e messa ovunque desideri
  • Superficie di cottura: 2358 cm2 - 59 x 41 cm
  • Corpo in alluminio pressofuso e antiruggine. Facile da usare e da pulire. Si assembla in 10 minuti

Maggiori dettagli

1 020 € tasse incl.

Direttamente a casa tua in 3-5 giorni!

Larghezza [cm]117.5
Lunghezza [cm]74.3
Altezza [cm]106.7
Peso [kg]25.6
Superficie [m2]0.87
MaterialeMetallo
CombustibileGas

Un barbecue a gas versatile e semplice da usare. Disponibile in una gamma di colori alla moda, si adatta ad ogni giardino, terrazzo o balcone. La cappa in alluminio si chiude perfettamente sulla piastra, non disperdendo il calore. Le manopole e le ruote sono estremamente resistenti. Dotato di ruote per essere spostato facilmente. Le gambe sono studiate per garantire la massima stabilità, ma non sono fisse: la parte superiore può essere tolta e messa ovunque desideri! Il barbecue a gas FORCE™ ha un ricco guardaroba di colori di tendenza (che puoi vedere qui), da scegliere accuratamente pensando all’accostamento con i mobili e gli accessori del giardino. Questa portentosa attrezzatura che ti stupirà anche per l’ampiezza dei supporti laterali (fondamentali per un lavoro svelto e organizzato) e per la comodità dell’”assetto di guida”. Dimensioni con coperchio chiuso: 117,5 x 74 x 145 cm. Dimensioni con coperchio alzato: 117,5 x 74 x 145 cm. Le dimensioni si intendono larghezza x profondità x altezza. Disponibili numerosi accessori fra copertura, piastre in ghisa e warming rack.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/