Contattaci su WhatsApp!

Everdure Tavolo da Lavoro Prep Table Tavolo da cucina Everdure by Heston Blumenthal Grafite

Prep Table Mobile di Everdure by Heston Blumenthal

HBPK

Nuovo prodotto

  • Il tavolo da preparazione Prep Table è ideale per completare il tuo angolo barbecue in stile Everdure by Heston Blumenthal
  • Il design e la rifinitura opaca richiamano la gamma a carbone di Everdure by Heston Blumenthal
  • Il piano superiore è in legno di acacia: ideale per preparare i tuoi piatti senza bisogno di altro
  • Gli scomparti, i contenitori e i ganci ti consentono di avere tutti i tuoi attrezzi organizzati e a portata di mano
  • È dotato di ruote: puoi spostarlo dove vuoi!

Maggiori dettagli

1 440 € tasse incl.

Direttamente a casa tua in 3-5 giorni!

Larghezza [cm]55.2
Lunghezza [cm]101.2
Altezza [cm]99.5
Peso [kg]43
Superficie [m2]0.55

In tanti ce lo avete chiesto e finalmente è arrivato! Si tratta del Prep Table di Everdure by Heston Blumenthal. Questo mobile è studiato e progettato dagli stessi ingegneri e designer che hanno dato vita alla gamma a carbone. Le linee, i colori con la rifinitura opaca e i materiali del Prep Table infatti richiamano il design inequivocabile dell'HUB e del FUSION ed è il compagno ideale per completare la tua postazione di cucina firmata Everdure. Il Prep Table è dotato di vari scomparti che ti aiuteranno a tenere la tua postazione pulita e soprattutto organizzata: avrai tutto in ordine e a portata di mano! Il piano superiore ha una superficie in legno di acacia, ideale per la preparazione delle pietanze, che include due piccoli contenitori che puoi utilizzare per riporre pietanze tritate al momento. Include anche due bidoni a scomparsa che puoi utilizzare per la raccolta differenziata dei riufiti (ad esempio secco e organico). Nelle ante dello scomparto inferiore ci sono dei ganci, che puoi utilizzare per appendere utensili da cucina, stracci, guanti o altro. Il mobile da preparazione Prep Table di Everdure by Heston Blumenthal è anche dotato di quattro ruote bloccabili che ti consentono di spostarlo ovunque tu voglia. È disponibile anche la copertura impermeabile.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/