Contattaci su WhatsApp!
Set di 24 pezzi in policarbonato resistente ai raggi UV per serre da giardino (605 x 1210 x 4 mm)

Set di 24 pezzi in policarbonato resistente ai raggi UV per serre da giardino (605 x 1210 x 4 mm)

PCTRL0412124PEZZI

Nuovo prodotto

  • Fogli a doppia parete in policarbonato: dimensioni di ogni pezzo: 605 x 1210 x 4 mm, un peso di 800 g/m2. Leggero e rigido con eccellente resistenza agli urti.
  • Facile da installare: i fogli sono leggeri e facili da maneggiare e tagliare. Non sono necessari attrezzi speciali per l'installazione.
  • Resistente ai raggi UV: i pannelli in policarbonato trasparente e resistente ai raggi UV da 4 mm permettono la massima trasmissione della luce, chiarezza eccellente, versatilità e resistenza agli agenti atmosferici.
  • Molteplici applicazioni: i pannelli in policarbonato sono adatti per varie applicazioni come serre, divisori per ufficio, tettoie per piscine, riparazioni di finestre, lucernari, verande.

Maggiori dettagli

170 € tasse incl.

I fogli possono essere facilmente tagliati con un taglierino a mano. Non sono necessari attrezzi speciali per l'installazione. Il policarbonato è un materiale 200 volte più resistente del vetro. Altamente trasparente, oltre il 90% della luce passerà attraverso il foglio. I fogli sono protetti contro i dannosi raggi UV e bloccano anche i raggi UV di raggiungere i prodotti sottostanti. Prodotto in Europa. Forniscono un isolamento termico molto migliore rispetto al vetro, e altri fogli di plastica (valore U = 3,9 W/m2 K) Dati tecnici: Colore: trasparente Peso: 800g Dimensioni: 605x1210x4 mm (ogni foglio). Quantità totale: 14 pezzi copertura totale della superficie: 10,25 m2. Materiale: policarbonato.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/