Contattaci su WhatsApp!
Set di 15 lastre policarbonato alveolare Formato A3 spessore 4 mm 29.7 x 42 cm Trasparente

Set di 15 lastre policarbonato alveolare spessore 4 mm Formato A3 29.7 x 42 cm Trasparente

PCTRL0415A3

Nuovo prodotto

  • Fogli a doppia parete in policarbonato: dimensioni di ogni pezzo: 297x420x 4 mm. Leggero e rigido con eccellente resistenza agli urti.
  • Facile da installare: i fogli sono leggeri e facili da maneggiare e tagliare. Non sono necessari attrezzi speciali per l'installazione.
  • Resistente ai raggi UV: i pannelli in policarbonato trasparente e resistente ai raggi UV da 4 mm permettono la massima trasmissione della luce, chiarezza eccellente, versatilità e resistenza agli agenti atmosferici.
  • Molteplici applicazioni: i pannelli in policarbonato sono adatti per varie applicazioni come serre, divisori per ufficio, tettoie per piscine, riparazioni di finestre, lucernari, verande.

Maggiori dettagli

22 € tasse incl.

Larghezza [cm]29.7
Lunghezza [cm]42
Altezza [cm]0.4
Spessore [mm]4

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL POLICARBONATO ALVEOLARE

Il policarbonato alveolare a doppia parete viene prodotto con resine ad alte prestazioni, che lo rendono robusto ed altamente resistente agli impatti. “Doppia parete” o “due pareti” è il termine tecnico che indica gli strati effettivi da cui è composta ogni lastra.

La struttura alveolare garantisce ottime prestazioni termiche, senza precludere il passaggio della luce. Questa lastra è destinata a durare a lungo nel tempo e viene garantita per 10 anni. Resistente agli agenti atmosferici, ed è autoestinguente in classe Bs1d0 (EN 13501-1). Le canaline corrono sul lato lungo.

 

PROTEZIONE CONTRO I RAGGI UV

Il lato protetto contro i raggi solari è indicato da un’etichetta applicata sul lato interessato. Installare questo lato verso l’esterno, in modo da bloccare i raggi UV.

 

APPLICAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELLA LASTRA

Potete utilizzare questo prodotto per tantissime applicazioni dove serva luminosità, resistenza e isolamento termico. Per esempio: verande, terrazze, serre, ricoveri per auto e biciclette, giardini d'inverno, coperture trasparenti, cupolini, lucernari, etc. Questa lastra può essere installata su strutture esistenti o su nuove installazioni.

Si taglia facilmente con un seghetto alternativo o un taglierino a mano. Sono disponibili profili di connessione per unire insieme più lastre dello stesso spessore (profili ad H). Si consiglia la chiusura degli alveoli con un nastro apposito e/o con dei profili di chiusura, che impediscono che lo sporco entri nelle canaline (profili a U).

Questo materiale richiede pochissima manutenzione! Per pulire la lastra basta utilizzare acqua calda e detergente neutro.

  • Colore: trasparente
  • Dimensioni: 297X420X4 mm (ogni foglio)
  • Quantità totale: 15 pezzi
  • Materiale: policarbonato

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/