Contattaci su WhatsApp!


 Serra Vitavia Planet 6200 in alluminio anodizzato e Vetro Temperato 3 mm, 195 x 321 H 207 cm, con fondamenta

Serra Vitavia Planet 6200 in alluminio anodizzato e Vetro Temperato 3 mm, 195 x 321 H 207 cm, con fondamenta

E0340002211H

Nuovo prodotto

  • Metodo di montaggio delle lastre con clip a molla, porta scorrevole con cuscinetti a sfera, Porta predisposta per lucchetto, Include 2 lucernari
  • Superficie circa 6,2 m² Dimensioni esterne: L 1,95 x P 3,21 x H 2,07 m
  • altezza colmo: 2,07 m Altezza gronda: 1,36 m Dimensioni porta: 0,61 x 1,61 m
  • Colore: alluminio anodizzato. I profili in alluminio anodizzato garantiscono una protezione permanente contro la corrosione
  • Con Vetro di sicurezza temperato trasparente da 3 mm 
  • 15 anni di garanzia su costruzione e telaio
  • Telaio di fondazione in acciaio incluso
  • Modello perfetto per una serra entry-level

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 326 € tasse incl.

Ti interessa questo prodotto? Scrivici in chat o su WhatsApp al 3491880013

Larghezza [cm]192.2
Lunghezza [cm]316.6
Altezza [cm]207
ColoreAlluminio
Superficie interna [m2]6.2
MarcaEzooza
Materiale LastraVetro Temperato 3 mm
Materiale della strutturaAlluminio

La serra Planet offre una varietà di opzioni per principianti e giardinieri al fine di gratificare la loro passione per il giardinaggio.
Per la copertura è possibile scegliere tra lastre alveolari in policarbonato stabilizzate ai raggi UV da 6 mm di spessore e splendidi vetri di sicurezza cristallini. La copertura in policarbonato garantisce proprietà isolanti affidabili, ad esempio per mitigare i cali di temperatura di inizio e fine stagione e soprattutto di notte, e anche per proteggere le piante dai raggi solari intensi.
Con la copertura in vetro, invece, la Planet si inserisce più silenziosamente nel proprio giardino e consente una visuale libera sia dall'interno della serra che all'esterno della casa. I pannelli, siano essi in policarbonato o in vetro di sicurezza, sono fissati utilizzando la collaudata tecnologia con clip a molla.
La porta scorrevole con cuscinetti a sfera non solo garantisce l'accesso al proprio spazio verde, ma, insieme al lucernario apribile, garantisce anche una ventilazione ottimale. Un telaio di fondazione (H 12,5 cm) in lamiera d'acciaio zincata e verniciata è compreso nella fornitura per la costruzione a livello del suolo e per mantenere gli angoli retti della serra. Fanno parte della dotazione standard anche le grondaie che, con l'ausilio dei pluviali disponibili come accessori, consentono di raccogliere l'acqua piovana per l'irrigazione delle piante. Per la variante in vetro, si consiglia anche di ombreggiare il tetto con degli appositi teli.

SCHEDA TECNICA

- Dimensioni della base (larghezza x profondità): 192 x 317 cm

- Altezza minima/massima: 136/207 cm

- Superficie: 6,2 m²

- Vetro di sicurezza temperato trasparente da 3 mm

- kit di fondamenta incluso

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/