Contattaci su WhatsApp!


Serra Vitavia Jupiter 11500 in alluminio Nero e Vetro Temperato 3 mm, 257 x 445 H 248 cm, Made in Germany

Serra Vitavia Jupiter 11500 in alluminio Nero e Vetro Temperato 3 mm, 257 x 445 H 248 cm, Made in Germany

EV0940002277

Nuovo prodotto

  • Metodo di montaggio delle lastre con clip a molla, doppia porta scorrevole con cuscinetti a sfera, Porta predisposta per lucchetto, Include 4 lucernari e una finestra laterale
  • Superficie circa 11,5 m² Dimensioni esterne: L 2,57x P 4,45 x H 2,48 m
  • Altezza colmo: 2,48 m Altezza gronda: 1,54 m Dimensioni porta: 1,22 x 1,91 m
  • Colore: Nero. I profili in alluminio verniciati garantiscono una protezione permanente contro la corrosione
  • Copertura con vetro di sicurezza temperato trasparente da 3 mm 
  • 15 anni di garanzia su costruzione e telaio
  • Telaio di fondazione in acciaio disponibile come optional

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

2 534 € tasse incl.

Ti interessa questo prodotto? Scrivici in chat o su WhatsApp al 3491880013

Larghezza [cm]254.4
Lunghezza [cm]441
Altezza [cm]247.9
ColoreNero
Superficie interna [m2]11.5
MarcaEzooza
Materiale LastraVetro Temperato 3 mm
Materiale della strutturaAlluminio

Giove, il pianeta più grande del nostro sistema solare, è l'omonimo di questa serra generosamente progettata per giardinieri piu’ avanzati.
Lo stesso giardiniere, ma soprattutto le sue piante ad alto fusto, troveranno sufficiente spazio per svilupparsi grazie ai lati alti  1,54 m e al colmo della serra Giove alta 2,48 m. Jupiter è disponibile in quattro diverse dimensioni con superficie da 6,7 a 11,5 m² e in tre colori: alluminio anodizzato, smeraldo o nero verniciato a polvere.
Tutti i modelli sono ottimizzati per la ventilazione: il finestrino laterale in dotazione, in combinazione con i lucernari da tetto e le doppie porte scorrevoli, consentono una circolazione ottimale dell'aria nella serra.
Jupiter è disponibile completamente installato con vetro di sicurezza cristallo di circa 3 mm di spessore o con lastre a due pareti. La soluzione in vetro lascia entrare molta luce nella serra e dona un l'aspetto "classico" del vetro. Grazie alla visuale libera della serra, si fonde silenziosamente con l'ambiente circostante. Tuttavia, nelle giornate soleggiate e calde, il vetro dovrebbe essere ombreggiato per proteggere le piante dall’eccesiva luce. Il vetro di sicurezza non si rompe con gli spigoli vivi e offre quindi una maggiore sicurezza rispetto al vetro grezzo.
La lastre alveolari, disponibili negli spessori 4 e 6 mm (i lucernari sempre con 4 mm), hanno migliori proprietà isolanti. Sono realizzati in policarbonato infrangibile stabilizzato ai raggi UV. La superficie leggermente lattiginosa diffonde la luce in modo che l'ombreggiatura di solito non sia necessaria.
Le lastre in vetro e le lastre in policarbonato sono ancorate al telaio mediante la collaudata tecnologia con clip a molla in vetro. La lastra in policarbonato viene installata tra i profili in un unico pezzo, mentre le lastre di vetro sono montate sovrapposte.
Il modello è dotato di una doppia anta scorrevole con cuscinetti a sfera, con una larghezza di 122 cm e un'altezza di 191 cm. Ogni modello viene fornito di serie con un finestrino laterale e due o quattro lucernari sul tetto e grondaie.

SCHEDA TECNICA

- Dimensioni della base (larghezza x profondità): 254 x 441 cm

- Altezza minima/massima: 154/248 cm

- Superficie: 11,5 m²

- Vetro di sicurezza temperato trasparente da 3 mm

- kit di fondamenta disponibile come optional

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/