Contattaci su WhatsApp!
Ezooza Albero di Natale Idea Regalo Originale Natale 2021 Alberello Vero Mini Albero Natale

L’Albero di Natale Magico “Gift Box” di Ezooza

XMLB55

Nuovo prodotto

  • L’Albero Magico Gift Box ti consente di regalare un po’ di Natale a chiunque ed è l’idea regalo più originale che puoi trovare per il Natale 2021!
  • La Gift Box include: un alberello di Natale vivo alto circa 55-60 cm, lucine, palline e altre decorazioni per addobbare l’alberello come da tradizione
  • Le dimensioni della scatola richiamano le dimensioni della buca delle lettere delle case inglesi: questo gioco rende questo prodotto un regalo davvero speciale con un Effetto Sorpresa Garantito!
  • Il 6 gennaio 2022 potrai riporre le decorazioni e piantare l’albero in giardino o in un vaso più grande
  • Possiamo spedire l'albero a casa di chi vuoi tu! Inserisci l'indirizzo di spedizione della persona a cui vuoi regalare questo magnifico albero di natale

Maggiori dettagli

Si tratta di un albero vero e vivo! Per garantire che arrivi nelle migliori condizioni, le spedizioni partiranno dal 6 dicembre. I tempi di consegna stimati sono di 3-4 giorni.

L’Albero Magico di Natale Ezooza è il regalo perfetto per grandi e piccini! Potrai regalarlo ad amici, famiglie o a colleghi di lavoro: tutti saranno felici di ricevere un VERO alberello di Natale da decorare con gli addobbi presenti nella scatola. In questo modo porterai un po’ di Natale ovunque!

PER IL MONDO DI DOMANI Dopo il periodo natalizio, il mini albero può essere piantato in giardino o in un vaso più grande. La scatola è in materiale riciclato, così come il vaso che contiene l’albero.

UN REGALO UNICO L'albero Magico di Natale Gift Box di Ezooza contiene:

- Un albero vivo alto circa 55—60 cm con radici

- Le lucine led

- Una ghirlanda con stelle e brillantini

- La stella cometa da mettere sulla punta dell’albero

- Palline rosse e oro

- Un vaso creato con un materiale riciclato, che deriva dalle bottiglie di plastica

- Terriccio

ATTENZIONE: Si tratta di un albero vero e vivo! Per garantire che arrivi nelle migliori condizioni, le spedizioni partiranno dal 6 dicembre. I tempi di consegna stimati sono di 3-4 giorni.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/