Contattaci su WhatsApp!
Kit regalo per la Coltivazione di Erbe Aromatiche per Cocktail di 6 varietà, con miniserra, vasi, terriccio e semi

Kit regalo per la Coltivazione di Erbe Aromatiche per Cocktail di 6 varietà, con miniserra, vasi, terriccio e semi

GRKFCK152621

Nuovo prodotto

  • Kit completo per la coltivazione di piante aromatiche da cocktails, con istruzioni dettagliate, serretta, vasi di torba e terriccio 
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Menta, Fragole, Basilico Limone, Lavanda, Cetrioli, Boragine 
  • Splendida idea regalo
  • Non esitare... Prepara I tuoi cocktails con le erbe del tuo terrazzo

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

15 € tasse incl.

Larghezza [cm]18
Lunghezza [cm]29
Altezza [cm]7
Peso [kg]0.6
FormaAltro
Numero pezzi per confezione1
Colore PiantaMisto
Tipo ProdottoKit

La confezione contiene tutto l'occorrente per iniziare la coltivare il tuo orto di piante da cocktail. Questo kit contiene una selezione di semi per la coltivazione di piante ed aromi per creare e decorare le bevande. Include una piccola serretta in cui iniziare a coltivare le piante. Le piantine possono poi essere trasferite in vasi o contenitori da tenere sul terrazzo. Il kit contiene: 1 bustina di semi Menta (ad esempio per mojitos e mai tai), 1 bustina di semi di Fragole (ad esempio per margaritas e daiquiri), 1 bustina di semi di basilico limone, 1 bustina di semi di Lavanda (che aggiunge un’ottima fragranza e conferisce un aspetto spettacolare), 1 bustina di semi di cetrioli (da usare nei cocktails a base di vodka e gin), 1 bustina di semi di Boragine (molto usato nei drink estivi per la sensazione di cetrioli e di violette). Inoltre contiene: 6 vasi di torba per la coltivazione iniziale, 1 sacchetto di terriccio, 6 segna-piante e consigli su semina e coltivazione e le istruzioni complete.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/