Contattaci su WhatsApp!


Armadio Ripostiglio Palladium High Store 98,5x69,5x180 cm a UNA PORTA da esterno di colore grigio

Armadio Ripostiglio Palladium High Store 98,1x77x196 cm a UNA PORTA da esterno di colore grigio

D01040062723

Nuovo prodotto

  • Questo armadio da esterno fa parte della serie Palladium, che propone soluzioni ideale, belle e moderne per il proprio giardino!
  • I pannelli sono in metallo doppio-spessore (0.5mm) e verniciati ad immersione, per assicurarti il massimo della resistenza e longevità
  • Questo armadio non richiede manutenzione! Non arrugginisce, non marcisce, non ammuffisce e resiste agli attacchi degli insetti. Resistente anche alle intemperie
  • La struttura interna di metallo garantisce solidità, indispensabile per riporre i tuoi beni in giardino in totale sicurezza!
  • Il lucernario frontale fa entrare molta luce, illuminando l’interno del ripostiglio in maniera naturale.

Maggiori dettagli

890 € tasse incl.

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]77
[LW] BULLET 2I panelli sono in metallo doppio-spessore (0,5mm) e verniciati ad immersione, per assicurarti il massimo della resistenza e longevità
Lunghezza [cm]98.1
Altezza [cm]196
Superficie [m2]0.75
ColoreGrigio
MaterialeAcciaio Zincato
MarcaEzooza
[LW] BULLET 1Questo armadio fa parte della serie Palladium di Duramax ed è la soluzione ideale, bella e moderna per riportare ordine nella tua casa, nel tuo giardino o terrazzo!
[LW] BULLET 3Non richiede manutenzione! Non arrugginisce, non marcisce, non ammuffisce e resiste agli attacchi degli insetti. Resistente anche alle intemperie
[LW] BULLET 5L’ampio lucernario frontale fa entrare molta luce, illuminando l’interno del ripostiglio in maniera naturale.
[LW] BULLET 4La struttura interna di metallo garantisce solidità, indispensabile per riporre i tuoi beni in giardino in totale sicurezza!

L'armadio Palladium High Store è la soluzione ideale per l'uso in casa o all’aperto, in garage, balconi e giardini. Ideale per riporre e organizzare i tuoi effetti personali o attrezzi da giardino, senza compromettere l’estetica del tuo giardino. I pannelli di metallo a doppio spessore offrono longevità e resistenza, anche contro le intemperie! Infatti, non arrugginisce e non marcisce. Come tutti i prodotti della serie Palladium, questo armadio presenta un lucernario nella parete frontale, la verniciatura ad immersione a caldo assicura longevità al prodotto, proteggendone l’aspetto estetico e preservandone la resistenza, una durata costante senza ruggine, rendendolo più forte e assicurando che non si ammacchi, arrugginisca, ammuffisca o marcisca. Include una base in acciaio zincato per impieghi gravosi per sollevare l'armadietto e fornire protezione dal flusso d'acqua.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/