Contattaci su WhatsApp!


Casetta in Metallo Palladium Duramax 8'x6' a una porta 196,5x199x229 cm colore grigio

Casetta in Metallo Palladium Duramax 8'x6' a una porta 249x209x231 cm colore grigio

D01020103721

Nuovo prodotto

  • Le casette Palladium sono la soluzione ideale, bella e moderna per riportare ordine nel tuo giardino o terrazzo!
  • I pannelli sono in metallo doppio-spessore (0,5mm) e verniciati ad immersione, per assicurarti il massimo della resistenza e longevità
  • Questa casetta non richiede manutenzione! Non arrugginisce, non marcisce, non ammuffisce e resiste agli attacchi degli insetti. Resistente anche alle intemperie
  • La struttura interna di metallo garantisce solidità, indispensabile per riporre i tuoi beni in giardino in totale sicurezza!
  • L’ampio lucernario frontale fa entrare molta luce, illuminando l’interno del ripostiglio in maniera naturale.

Maggiori dettagli

2 310 € tasse incl.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]249.1
[LW] BULLET 2I panelli sono in metallo doppio-spessore (0,5mm) e verniciati ad immersione, per assicurarti il massimo della resistenza e longevità
Lunghezza [cm]209.3
Altezza [cm]231.1
Superficie [m2]5.21
ColoreGrigio
MaterialeAcciaio Zincato
Larghezza interna [cm]240.7
Lunghezza interna [cm]177.7
Altezza interna [cm]188.3
Superficie interna [m2]4.27
MarcaEzooza
[LW] BULLET 1Le casette Palladium sono la soluzione ideale, bella e moderna per riportare ordine nel tuo giardino o terrazzo!
[LW] BULLET 3Questa casetta non richiede manutenzione! Non arrugginisce, non marcisce, non ammuffisce e resiste agli attacchi degli insetti. Resistente anche alle intemperie
[LW] BULLET 5L’ampio lucernario frontale fa entrare molta luce, illuminando l’interno del ripostiglio in maniera naturale.
[LW] BULLET 4La struttura interna di metallo garantisce solidità, indispensabile per riporre i tuoi beni in giardino in totale sicurezza!
Categoria di AppartenenzaCasette da Giardino

Le serie Duramax Palladium è caratterizzata dal design alla moda e unico! Con queste casette porta-attrezzi da giardino potrai usufruire di spazio al coperto aggiuntivo per riporre attrezzi, macchinari e molto, molto altro! Palladium di Duramax è disponibile in tre dimensioni e riscuote molto successo perché combina egregiamente resistenza, robustezza e impatto estetico.
La struttura esterna è formata da pannelli in metallo di doppio spessore, resistenti e trattati contro gli agenti atmosferici. La verniciatura ad immersione a caldo assicura longevità al prodotto, proteggendone l’aspetto estetico e preservandone la resistenza. Le pareti, infatti, sono in acciaio zincato con spessore extra (0.5 mm) e presentano una struttura interna in metallo molto robusta. Il tetto ha un’inclinazione di 10° per facilitare il deflusso dell’acqua. Ultimo dettaglio, ma non per importanza, è la finestra lucernario posta sopra la porta e lunga tutta la lunghezza della parete frontale, che garantisce la massima illuminazione interna con la luce naturale. 25 anni di garanzia!

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/