Contattaci su WhatsApp!

La realtà aumentata per bbq, bracieri e forni

Offriamo un'esperienza unica per l'acquisto di barbecue e bracieri utilizzando la realtà aumentata. Con questa tecnologia all'avanguardia, puoi visualizzare i prodotti in un ambiente virtuale, come se fossero davvero presenti nella loro area esterna o in giardino.

I barbecue e i bracieri disponibili sul sito sono di alta qualità, di design e di diverse tipologie: dai più tradizionali a quelli con funzioni avanzate come ad esempio i barbecue a gas, elettrici o quelli a carbone. Ci sono sia modelli da tavolo perfetti per una cena all'aperto in compagnia sia grandi bracieri per organizzare una serata di intrattenimento con amici e familiari.

Per utilizzare la funzionalità di realtà aumentata, gli utenti possono selezionare un prodotto e posizionare il proprio dispositivo mobile (che supporta la realtà aumentata) nell'area in cui desiderano collocare il barbecue o il braciere. In questo modo, saranno in grado di vedere il prodotto come se fosse effettivamente lì, con dimensioni e proporzioni realistiche, e potranno valutare se si adatta allo spazio disponibile e alle loro esigenze.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/