Contattaci su WhatsApp!

Pit Barrel® Cooker, lo smokers più venduto al mondo!

Pit Barrel® Cooker, lo smokers più venduto al mondo!

PBC1001

Nuovo prodotto

  • Il Pit Barrel® è l'affumicatore più conosciuto al mondo, che grazie alla sua progettazione ti regala anche il piacere della cottura diretta su griglia!
  • Grazie al sistema 360º All-Round Heat Dynamics™ cuoce il cibo in maniera uniforme.
  • Il kit include anche: 8 ganci, 2 barre, 1 manico per muovere i ganci, 1 base rialzata, 1 griglia e 2 rub PitBarrel®
  • Il fusto ha un'altezza di 73.5 cm. Usato con la base rialzata, diventa alto 81 cm.
  • Il diametro del charcoal basket è pari a 35,5 cm, mentre quello della griglia misura 44,5 cm

Maggiori dettagli

440 € tasse incl.

Larghezza [cm]25
Lunghezza [cm]25
Altezza [cm]50
MaterialeAcciaio

Sei pronto a preparare e cuocere alcuni dei migliori cibi che tu abbia mai assaggiato? Bene, sei nel posto giusto! Il Pit Barrel® è l'affumicatore più venduto al mondo. Grazie alla sua forma a “bidone” la sua capacità di cottura è più del doppio di quella delle normali griglie orizzontali… ad una frazione del costo! Puoi appendere e affumicare carne, pesce, verdure, ribs, formaggi e tutto quello che ti viene in mente. Ti basta impostarlo e lasciarlo lì, a cuocere, senza fare nessun altro intervento: il sistema 360º All-Round Heat Dynamics™ ti regalerà una cottura perfetta!

Che tu sia un principiante o un esperto dell’Outdoor Cooking, il Pit Barrel® garantirà ogni volta cibi cotti perfettamente. Il Pit Barrel® Cooker Package include tutti gli accessori necessari per farti cucinare fuori dagli schemi. Tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni e prestare attenzione al processo di accensione in base al tipo di cottura che desideri adottare (diretta o affumicata).

Il Pit Barrel® è creato con acciaio di altissima qualità e rivestito con smalto porcellanato. 

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/