Contattaci su WhatsApp!
BATAVIA Batteria Adattatore USB e Torcia 18V MAXXPACK | escl. Caricabatterie

BATAVIA Batteria Adattatore USB e Torcia 18V MAXXPACK | escl. Caricabatterie

B2044210

Nuovo prodotto

  • Trasforma la tua batteria Maxxpack in una fonte di alimentazione potente e portatile
  • L'adattatore perfetto per caricare il tuo telefono, tablet o altri piccoli dispositivi elettronici ovunque tu sia
  • Ricarica due dispositivi contemporaneamente, grazie alle doppie porte USB
  • Adattatore multifunzione: carica i dispositivi USB e crea una luce brillante per la distanza ravvicinata
  • La batteria da 2 Ah carica il telefono 1-2 volte; La batteria da 4 Ah carica il telefono 3-4 volte; La batteria da 5 Ah carica il telefono 4-5 volte

Maggiori dettagli

30 € tasse incl.

Direttamente a casa tua in 4-7 giorni!

Adattatore USB e torcia per batteria da 18 V di Batavia! Con l'adattatore per caricabatterie USB Batavia e la torcia puoi trasformare facilmente la tua batteria Maxxpack da 18 V in una fonte di alimentazione portatile. Questo lo rende il power bank perfetto per caricare piccoli dispositivi elettronici, come il tuo telefono o tablet, ovunque! E' anche possibile caricare due dispositivi contemporaneamente! Abbiamo appositamente progettato questo adattatore USB per essere compatto e portatile. Quindi è solo un piccolo attacco alla batteria e non rende la batteria inutilmente grande e pesante. L'adattatore per caricabatterie USB Batavia è anche un adattatore multifunzionale. Puoi usarlo per caricare dispositivi USB e come torcia luminosa. Soprattutto, puoi persino utilizzare questo adattatore con tutte le batterie Maxxpack. Quindi, che tu abbia una batteria da 2Ah, 4Ah o 5Ah, questo prodotto è l'accessorio perfetto per questo!

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/