Contattaci su WhatsApp!

Box coperto per cani Ezooza Bull Terrier in acciaio zincato con telo in polietilene 300 x 300 x 210 cm antracite

Box coperto per cani Ezooza Bull Terrier in acciaio zincato con telo in polietilene 300 x 300 x 210 cm antracite

RD10576

Nuovo prodotto

  • Il box da esterno per animali Ezooza Bull Terrier diventerà lo spazio preferito per i tuoi amici a quattro zampe! È particolarmente adatto per diventare l’area gioco o di addestramento per i cani.
  • La struttura è in acciaio zincato tubolare da 25 mm di diametro e misura complessivamente 300 x 300 cm. I pannelli sono alti 210 cm.
  • Questa recinzione è dotata di un ingresso. La porta misura 50 x 158,5 cm ed è dotata di chiusura: fornisce un ulteriore livello di sicurezza e protezione.
  • La recinzione per cani è coperta con un telo in polietilene, che protegge i tuoi animali dal sole e dalla pioggia.
  • Spediamo in tutta Italia. Puoi scegliere anche il pagamento rateale!

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 319 € tasse incl.

Hai domande su questo prodotto? Scrivici al 3491880013!

Larghezza [cm]300
Lunghezza [cm]300
Altezza [cm]210
Peso [kg]102
Superficie [m2]9
ColoreAntracite
MaterialeAcciaio

Il recinto per cani e animali Ezooza Bull Terrier è ideale se hai bisogno di uno spazio delimitato in giardino o in cortile da dedicare ai tuoi amici a quattro zampe. È estremamente versatile: puoi utilizzarlo per far giocare i tuoi animali, per farli allenare o semplicemente per proteggerli in determinati momenti della giornata. Questa recinzione per animali è molto comoda ed è particolarmente adatta ai cani.
Misura complessivamente 300 x 300 x 210 cm (L x P x A) e ha una superficie di 9 mq. Grazie all’ampia superficie i tuoi cani avranno molto spazio per muoversi e giocare. La struttura è in acciaio zincato tubolare da 25 mm di diametro, che rende la recinzione robusta, resistente e previene danni o incidenti imprevisti.
La porta misura 50 x 158,5 cm (L x A) ed è dotata di sistema di chiusura, fornendo così un ulteriore livello di sicurezza e protezione. La recinzione è coperta con un telo in 100% polietilene; grazie alla sua resistenza alle intemperie è la soluzione ideal eper proteggere i tuoi amati cani dal sole o dalla pioggia. Questo recinto da esterno per cani è facile da montare.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/