Contattaci su WhatsApp!

Looftlighter X, il primo accendigriglia al mondo senza fili

Looftlighter X, il primo accendigriglia al mondo senza fili

L0102001

Nuovo prodotto

  • Looft Lighter X è il primo accenditore per griglia al mondo senza fili alimentato esclusivamente a batteria
  • È il più sofisticato accendifuoco mai realizzato, con programma di accensione automatica e risparmio energetico
  • Accende il fuoco in soli 60 secondi: basta avvicinarlo alla carbonella e, grazie al suo flusso d'aria caldissima a 650°c, accenderà il fuoco in un minuto
  • Non usa gas o prodotti chimici, per cui non ci sarà più nessun pericolo e il cibo avrà un sapore migliore!
  • È l’unico e originale sistema brevettato ad aria senza fiamma ed ecologico. Looftlighter ha un involucro di sicurezza che si raffredda rapidamente e si avvia solo pigiando il tasto di accensione

Maggiori dettagli

299 € tasse incl.

CONSEGNA IN 3-5 GIORNI!

Il Looft Lighter X senza fili è l’evoluzione del Looft Lighter Basic ed è lo strumento più veloce, più pulito, più semplice e più sicuro al mondo per accendere la carbonella o il legno. È lo strumento indispensabile per ogni amante del barbecue alimentato esclusivamente a batteria!

Inventato e brevettato in Svezia, il Looftlighter produce un flusso d’aria calda ad una temperatura di circa 600°c in grado di accendere il fuoco di qualsiasi barbecue o grill a carbone, ma anche di camini e bracieri, in soli 60 secondi. Il Looftlighter non genera nessuna fiamma, non funziona a gas e non usa nessuna sostanza chimica: funziona solo con la sua aria calda!

Vuoi sapere com’è nata questa idea grandiosa? Il suo ideatore un giorno stava accendendo la carbonella del suo grill, in vista di un bel pranzo con i suoi familiari. Stava utilizzando il classico accendino da cucina e stava sventolando un pezzo di cartone per alimentare il fuoco (come facciamo tutti!). Ad un certo punto, con il dito che azionava l’accendino bruciato e il polso dell’altra mano indolenzito, ha ben pensato di usare un phon dei capelli, per sfruttare il suo flusso d’aria calda e accelerare l’accensione del fuoco. Ebbene, da qui ha preso il via il progetto che ha dato vita al Looftlighter.

Perché scegliere Looftlighter?

È VELOCE. Looftlighter è l’accendi-griglia per il carbone più veloce sul mercato - accende il fuoco in 60 secondi. L'aria surriscaldata produce una fiamma perfetta in pochissimo tempo, che si tratti di carbone, bricchette o tronchi di legno. Ti fa risparmiare molto tempo durante la preparazione del bbq, così potrai concederti più tempo per barbecue, famiglia e amici. Grazie a questo strumento non è più necessario accendere la carbonella usando espedienti chimici.

È SICURO. Nessun gas, nessuna fiamma e nessuna sostanza chimica. Dominerai il fuoco solo con aria surriscaldata. In questo modo eviti il cattivo sapore delle sostanze chimiche nocive sulle pietanze che cucini. Inoltre, l'involucro di sicurezza si raffredda in pochi secondi dopo l'uso.

Questo nuovissimo accessorio è stato approvato da personalità di spicco del barbecue in tutto il mondo. Adatto sia per uso interno sia per uso esterno. Scudo termico staccabile. Potente batteria agli ioni di litio da 36 V – Accende la griglia 10 volte con 1 ricarica

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/