Contattaci su WhatsApp!

LE SERRE DI EZOOZA

Le nostre serre sono realizzate con materiali di alta qualità, come il policarbonato alveolare e l'alluminio, che garantiscono un'ottima resistenza alle intemperie e una lunga durata nel tempo. Inoltre, sono facili da montare e smontare, il che le rende ideali per coloro che desiderano spostarle in base alle esigenze stagionali. Con una serra di Ezooza, è possibile coltivare piante e fiori in ogni stagione dell'anno, in modo da godere di un giardino fiorito anche in inverno. Inoltre, questa soluzione consente di coltivare piante che normalmente richiedono climi caldi, come le orchidee o le succulente, in modo da avere un giardino esotico in casa.

TESTA CON LA REALTÀ AUMENTATA

Le serre in realtà aumentata di Ezooza sono una soluzione innovativa per coloro che desiderano coltivare piante e fiori in modo efficiente e conveniente. Con l'utilizzo della tecnologia della realtà aumentata, è possibile progettare e visualizzare una serra prima di acquistarla, permettendo di scegliere con precisione le dimensioni e le caratteristiche più adatte alle proprie esigenze. Clicca sul prodotto che vuoi testare, scegli la modalità che preferisci tra visualizzazione in 3D, proiezione su una foto oppure la realtà aumentata e prova la tua serra prima di effettuare l’acquisto.

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/