Contattaci su WhatsApp!
GRAVITY CANDLE Porta-candela gravitazionale by Höfats

GRAVITY CANDLE Porta-candela gravitazionale by Höfats

Nuovo prodotto

  • Gravity Candle è il porta-candela gravitazionale della Höfats dotato di giunto cardanico
  • Grazie a questa tecnologia la Gravity Candle mantiene sempre la tealight in orizzontale, parallelamente al piano
  • Non si ribalta. Consente di accendere e spegnere la tealight in maniera facilissima!
  • Gravity Candle può anche essere appesa o piantata al terreno grazie ai suoi accessori. Questo ti consente di creare un'atmosfera calda ed accogliente
  • Seleziona nel menù a tendina il prodotto che vuoi acquistare (Gravity Candle, kit per appenderla, palo per piantarla al terreno e/o base per il palo)

Maggiori dettagli

49 € tasse incl.

Direttamente a casa tua in 3-5 giorni!

Larghezza [cm]8
Lunghezza [cm]8
Altezza [cm]13
Peso [kg]1
ColoreMetallo
MaterialeAcciaio Inossidabile
Categoria di AppartenenzaIlluminazione

Gravity Candle è il porta-candele gravitazionale by Höfats. Si ispira alla tecnologia giroscopica ed è proprio qui che custodisce il segreto del suo successo. La struttura in acciaio nasconde al suo interno un meccanismo autolivellante. Non importa come giri Gravity, la tealight al suo interno rimane sempre perpendicolare al piano. Anche lo spegnimento della candela non sarà  più un problema: capovolgendo la struttura la fiamma si spegnerà da sola. Per accendere la candela al suo interno basta inclinare leggermente la lanterna. Gravity Candle può essere usata appoggiata al tavolo, appesa o piantata su un bastone, per aiutarti a costruire un'atmosfera magica a casa tua o nel tuo giardino... al lume di candela! Sono disponibili i kit per appendere la Gravity Candle e i kit per fissarla al terreno.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/