Contattaci su WhatsApp!

COZZE Forno per pizza a gas di Ezooza con termometro, fino a 400°, 42.5 x 42.5 cm, facilmente trasportabile con pietra refratta

COZZE Forno per pizza a gas 17" XXL con termometro fino a 400° 42.5 x 42.5 cm include erogatore e copertura

D020200776COM

Nuovo prodotto

  •          Prepara la tua pizza in soli due minuti
  •          Pietra refrattaria, erogatore del gas e copertura inclusi
  •          Puoi cucinare pizze con diametro sino a 42 cm
  •          E’ possibile preparare pane, grigliare verdure, pesce e carne
  •          Facile da trasportare ed utilizzare

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

449 € tasse incl.

NON LASCIARTELO SCAPPARE! Te lo spediamo in 3-5 giorni!

Larghezza [cm]60.5
Lunghezza [cm]60.5
Altezza [cm]30.5
Peso [kg]26
ColoreAntracite
MaterialeAcciaio smaltato
[LW] PAESE DI PROVENIENZACINA

Con il nuovo forno per Pizza Cozze potete cuocere a casa vostra in modo facile e veloce pizze deliziose!

Il forno è facile da usare, grazie alla sua apertura appositamente studiata, e permette di cuocere con facilità pizze fino a 42 cm di diametro.

Il forno è facilmente trasportabile, perfetto per i week-end o le gite. Il forno può essere collegato a due tipi di gas: cartucce di gas da campeggio o normali bombole di gas. 

Il vostro forno per pizza Cozze sarà pronto in soli 20 minuti, dandovi il tempo di preparare l'impasto ei vostri gustosi condimenti, sia che stiate facendo una pizza per uno o per tutta la famiglia.

Come funziona?

Cucinare una pizza nel tuo forno per pizza Cozze è sempre un'esperienza divertente e si traduce in una pizza cucinata in modo professionale. Qual è la chiave? Il design!

A differenza di molti altri forni per pizza, il forno per pizza Cozze è progettato in modo tale che la pizza goda di un calore distribuito uniformemente su tre lati (fondo e lati). I tre bruciatori a gas forniscono una delle migliori distribuzioni di calore sul mercato per i forni portatili per pizza a gas.

Il forno per pizza Cozze è dotato di due candele, che facilitano l'accensione del gas, mentre il facile accesso al regolatore del gas sul lato del forno rende la regolazione del calore il più semplice possibile.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/