Contattaci su WhatsApp!
Kit regalo per la Coltivazione di Verdure Funky di 6 varietà, con miniserra, vasi, terriccio e semi

Kit regalo per la Coltivazione di Verdure Funky di 6 varietà, con miniserra, vasi, terriccio e semi

GRKFVG152620

Nuovo prodotto

  • Kit completo per la coltivazione di verdure arcobaleno, include istruzioni dettagliate, serretta, vasi di torba e terriccio
  • Ogni confezione da 21 pezzi contiene: 6 sacchetti di semi, serretta in plastica, vasetti in cocco, terriccio da coltivazione, segna piante e libretto di istruzioni con alcune ricette!
  • Puoi coltivare la Bietola Arcobaleno, le Carote viola, il Cardo, Rapanelli misti rossi, i Pomodori striati e la Zucca “con il Turbante”
  • Varietà di semi selezionati per crescita veloce 
  • Splendida idea regalo

Maggiori dettagli

15 € tasse incl.

Larghezza [cm]18
Lunghezza [cm]29
Altezza [cm]7
Peso [kg]0.6
FormaAltro
Numero pezzi per confezione1
Colore PiantaMisto
Tipo ProdottoKit

La confezione contiene tutto l'occorrente per iniziare a coltivare il tuo orto di verdure speciali e strane. Include una serretta in cui puoi creare un orto di verdure che ti sorprenderanno in un piccolo spazio ed in qualsiasi stagione dell’anno. Le piantine possono essere trasferite in vasi o contenitori da tenere sul terrazzo o sul balcone. Contiene anche: 6 vasi di torba di cocco per la coltivazione iniziale, 1 sacchetto di terriccio, 6 segna-piante e consigli su semina e coltivazione con le istruzioni complete.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/