Contattaci su WhatsApp!
Set di 10 guanti da lavoro SEBA 500NBR ECO: Nylon spalmato in nitrile grigio certificato per il rischio meccanico

Set di 10 guanti da lavoro SEBA 500NBR ECO: Nylon spalmato in nitrile colore grigio certificati per il rischio meccanico

Nuovo prodotto

  • Guanto da lavoro multifunzionale in nylon spalmato in nitrile grigio 
  • Certificato CE con EN388 4121X per il rischio meccanico
  • Idrorepellente, antiscivolo, anti-abrasione 
  • Rivestimento leggero e altamente flessibile 
  • Lavabile in lavatrice 

Maggiori dettagli

19 € tasse incl.

Il guanto da lavoro SEBA in nylon spalmato in nitrile è la soluzione per chi cerca una solida protezione per le proprie mani impegnate in diversi campi lavorativi. Il nitrile rende questo guanto da lavoro multifunzionale e versatile. Infatti, il nitrile, protegge le mani dall’olio e dal grasso, è idrorepellente, genera una forte resistenza antiscivolo e protegge da eventuali pericoli di abrasione. Queste caratteristiche rendono questo tipo di guanto ideale per l’utilizzo in campo meccanico, ma anche per lavori di giardinaggio, di arredo, fai da te e molto altro. Il rivestimento senza cuciture è leggero e altamente flessibile; mentre la morbida fodera in poliestere regala un’ottima traspirabilità. Il polsino flessibile regolato a maglia genera una vestibilità aderente mantenendo la polvere lontana dal contatto con la pelle. Lavabile in lavatrice. Conforme al Reach Regulation, Certificato CE con EN388 4121X per il rischio meccanico. 

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/