Serra in policarbonato 4 mm Ezooza Innsbruck 250 x 430 cm con fondamenta

Riferimento: RD10074
Serra inclusa fondazione 250 x 430
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

Serra inclusa fondazione 250 x 430
Tempi di spedizione Spedito in -
Disponibilità Disponibilità 0 pezzi

  • Questa Serra da Giardino Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare spessore 4 mm di alta qualità stabilizzato UV. Il policarbonato è ideale per creare un ambiente favorevole per le tue piante!
  • Il telaio è in alluminio inossidabile e resistente a tutte le condizioni climatiche avverse. Pioggia, neve e grandine non saranno più un problema!
  • Le fondamenta incluse nella serra sono indispensabili per garantire maggiore stabilità e supporto della struttura
  • La base misura 250 x 430 cm (larghezza x profondità) e ha una superficie di 10,5 mq
  • Dotata di lucernario con due finestre di ventilazione per garantire un migliore riciclo naturale dell'aria
Scheda Tecnica
  • Superficie [m2]
  • 10,75
  • Volume [L]
  • 16,03
Dettagli

Questa serra è ideale per tutti gli hobbisti e giardinieri professionisti. Grazie alla grande porta puoi portare in sicurezza dentro la serra le tue piante e tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Questa serra è ideale per la coltivazione di piante, ortaggi, fiori e molto altro! 

Include: set di ventilazione, connettori angolari massicci, canale di drenaggio dell'acqua piovana, due finestre di ventilazione regolabili in altezza, montanti diagonali.

Dimensioni
Superficie : 10,75 m ²
Volume: 16,03 m ³
Dimensioni base: 250 x 430 cm

Lastre a doppia parete : 4 mm - Policarbonato - Stabilizzato ai raggi UV

Altezza massima: 205 cm
Altezza minima: 114 cm

Ulteriori dettagli:

- Canale di drenaggio dell'acqua piovana
- 1 finestra di ventilazione regolabile in altezza
- antiurto e anti-rottura
- resistente ai raggi UV


Temperatura: resiste da -25 a +60 ° C
Lastre in policarbonato alveolare doppia parete 4 mm di spessore
Porta scorrevole grande e 2 lucernari termicamente isolanti 
Resistente ai raggi UV

Fondamenta: Telaio di lamiera d'acciaio zincata a caldo e verniciata a polvere


Questa serra è costituita da telai in alluminio zincato e pannelli isolanti. Il tetto e le pareti sono realizzati in policarbonato alveolare da 4 mm, che è resistente ai raggi UV e consente il passaggio della luce. Adatto ad una temperatura da -25 gradi fino a 60 gradi. La serra ha una grande porta scorrevole per un facile accesso. Una finestra sul tetto garantisce una ventilazione ottimale.

La serra deve essere assemblata dall'acquirente.

Potrebbe interessarti anche