Contattaci su WhatsApp!
Smoker portatile in acciaio inox. Affumicatore elettrico portatile Muurikka, 16 x 40 cm, superficie di cottura 14x 38 cm

Affumicatore Smoker portatile Muurikka Outdoor Smoker

M0101201860

Nuovo prodotto

  • Perfetto per le escursioni o in campeggio
  • Peso 2kg: facilmente trasportabile nello zaino
  • Materiale: Acciaio inossidabile
  • Facile da utilizzare: viene riscaldato dal fuoco di un barbecue o di un falò
  • Forma cilindrica che permette una migliore circolazione dell’aria

Maggiori dettagli

75 € tasse incl.

Larghezza [cm]16
Lunghezza [cm]40
Altezza [cm]16
Peso [kg]2,1
FormaCilindrica
MaterialeAcciaio Inossidabile

Il Muurikka Outdoor Smoker è perfetto per portare il piacere dell’affumicatura ovunque! Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso piuttosto contenuto, puoi portarlo facilmente in campeggio o durante le tue escursioni. Occupa davvero poco spazio ed è facile da trasportare anche in uno zaino. È realizzato in acciaio inossidabile e ha una forma cilindrica che consente una migliore circolazione dell’aria rispetto ai classici affumicatori rettangolari. Per utilizzarlo basta posizionare la sua base sopra il fuoco, appoggiata al terreno o su alcune pietre. Basta poi posizionare il cibo sulla griglia, inserirlo nello smoker e chiudere il coperchio. Il Muurikka Outdoor Smoker è adatto per affumicare pesce, carne e verdure.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/