Contattaci su WhatsApp!

Serra in policarbonato alveolare 4 mm Ezooza Toby 190 x 380 cm

Serra in policarbonato alveolare 4 mm Ezooza Toby 190 x 380 cm

RD10091

Nuovo prodotto

  • Questa Serra da Giardino Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare spessore 4 mm di alta qualità stabilizzato UV. Il policarbonato è ideale per creare un ambiente favorevole per le tue piante!
  • Il telaio è in alluminio inossidabile e resistente a tutte le condizioni climatiche avverse. Pioggia, neve e grandine non saranno più un problema!
  • Il policarbonato alveolare è la soluzione migliore per controllare e mantenere la temperatura ideale
  • La base misura 190 x 380 cm (larghezza x profondità) e ha una superficie di 7,22 mq
  • Dotata di lucernario con finestra di ventilazione per garantire un migliore riciclo naturale dell'aria

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

610 € tasse incl.

Hai altre domande su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp al 3491880013!

Larghezza [cm]190
Lunghezza [cm]380
Altezza [cm]195
Superficie [m2]7,22

Questa serra Ezooza ha le pareti in policarbonato alveolare da 4 mm, antiurto e anti uv. Ha una struttura fortificata per garantire maggiore resistenza in caso di vento, situazioni metereologiche estreme o carichi di neve. La serra Toby è dotata di 4 finestre di ventilazione che garantiscono un maggior riciclo naturale dell’aria, e due grondaie, grazie alle quali è possibile raccogliere e riutilizzare l’acqua piovana. SCHEDA TECNICA - Dimensioni complessive (larghezza x profondità x altezza): 190 x 380 x 195 cm - Superficie: 7,22 m² - Volume: 11,73 m³ - Resistente a temperature da -25 a +60 ° C - Profili in alluminio - Pareti in lastre di policarbonato alveolare doppia parete da 4 mm - Non include il kit di fondamenta SPEDIZIONE La serra viene spedita smontata in due pacchi.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/