Contattaci su WhatsApp!
Lastre Policarbonato Corrugato GRECA 76/18 ezooza superdur per fai da te coperture gazebi

Lastra Corrugata in Policarbonato SuperDur Greca 76/18 Trasparente 107,5 x 200 cm

Nuovo prodotto

  • Il policarbonato corrugato è la soluzione ideale per molti lavori e fai-da-te. È particolarmente adatto per coperture da esterno
  • Questo materiale è 200 volte più resistente del vetro e grazie alla superficie liscia ha un ottimo effetto auto-pulente
  • È molto trasparente: lascia passare più dell’80% della luce solare!
  • Sono protette contro i Raggi UV e questo trattamento particolarmente efficace previene l’ingiallimento precoce della lastra
  • 100% made in Europe e garantite 10 anni!

Maggiori dettagli

45 € tasse incl.

Larghezza [cm]200
Lunghezza [cm]107.5
ColoreTrasparente
MaterialePolicarbonato compatto corrugato
Numero pezzi per confezione1 o 5, da scegliere nel menù a tendina
TIPO LASTRAGreca

PROPRIETA’ DEL POLICARBONATO COMPATTO CORRUGATO

Questa lastra di policarbonato compatto corrugato viene prodotta con resine ad alte prestazioni, che la rendono robusta ed altamente resistente agli impatti. Destinata a durare a lungo nel tempo, viene garantita per 10 anni.

Questo materiale è autoestinguente e dotato di certificazione classe Bs1d0 (EN 13501-1).

UTILIZZI DEL CORRUGATO

Potete utilizzare questo prodotto per tantissime applicazioni che hanno bisogno di luminosità, resistenza e protezione. Le lastre di policarbonato corrugato sono ottime, ad esempio, per verande, gazebi, terrazze, serre, ricoveri per auto e biciclette, giardini d'inverno, coperture trasparenti, cupolini, lucernari, etc.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELLE LASTRE DI PC CORRUGATO

Queste lastre sono leggerissime e possono essere installate su strutture già esistenti o su nuove installazioni. Si taglia facilmente con un seghetto alternativo.

Il lato protetto contro i raggi solari è indicato da un’etichetta applicata sulla lastra stessa. Installare questo lato verso l’esterno, in modo da bloccare i Raggi UV.

Il policarbonato corrugato è resistente agli agenti atmosferici e richiede pochissima manutenzione: per pulirlo basta utilizzare acqua calda e detergente neutro.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/