Contattaci su WhatsApp!
LASTRA PC CORRUGATO ONDA 76/18 1,1mm CLEAR 1265X1000mm uv

Lastra di Policarbonato Corrugato "SuperDur" ONDA 76/18 mm CLEAR 1265X1000mm con protezione UV

Nuovo prodotto

  • Il policarbonato corrugato è la soluzione ideale per molti lavori e fai-da-te. È particolarmente adatto per coperture da esterno
  • Questo materiale è 200 volte più resistente del vetro e grazie alla superficie liscia ha un ottimo effetto auto-pulente
  • È molto trasparente: lascia passare più dell’80% della luce solare!
  • Sono protette contro i Raggi UV e questo trattamento particolarmente efficace previene l’ingiallimento precoce della lastra
  • 100% made in Europe e garantite 10 anni!

Maggiori dettagli

27 € tasse incl.

Larghezza [cm]126.5
Lunghezza [cm]100
Altezza [cm]1.8
ColoreTrasparente
Spessore [mm]1
TIPO LASTRAOnda

PROPRIETA’ DEL POLICARBONATO COMPATTO CORRUGATO

Questa lastra di policarbonato compatto corrugato viene prodotta con resine ad alte prestazioni, che la rendono robusta ed altamente resistente agli impatti. Destinata a durare a lungo nel tempo, viene garantita per 10 anni.

Questo materiale è autoestinguente e dotato di certificazione classe Bs1d0 (EN 13501-1).

UTILIZZI DEL CORRUGATO

Potete utilizzare questo prodotto per tantissime applicazioni che hanno bisogno di luminosità, resistenza e protezione. Le lastre di policarbonato corrugato sono ottime, ad esempio, per verande, gazebi, terrazze, serre, ricoveri per auto e biciclette, giardini d'inverno, coperture trasparenti, cupolini, lucernari, etc.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELLE LASTRE DI PC CORRUGATO

Queste lastre sono leggerissime e possono essere installate su strutture già esistenti o su nuove installazioni. Si taglia facilmente con un seghetto alternativo.

Il lato protetto contro i raggi solari è indicato da un’etichetta applicata sulla lastra stessa. Installare questo lato verso l’esterno, in modo da bloccare i Raggi UV.

Il policarbonato corrugato è resistente agli agenti atmosferici e richiede pochissima manutenzione: per pulirlo basta utilizzare acqua calda e detergente neutro.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/