Contattaci su WhatsApp!

Pannello legno OSB/3 18 mm varie misure online fogli OSB/3 per fai da te incisione e artigianato

Pannello legno OSB/3 18 mm misura varie misure

Nuovo prodotto

  • Prodotto ecosostenibile e riciclabile
  • Colore chiaro e uniforme
  • Imballaggi: casse, containers, bancali
  • Resistente all’umidità
  • - Applicazioni strutturali: pareti, pavimenti, tetti, scale, recinzioni di cantiere. - Applicazioni per interni: mobili, elementi decorativi da interno, strutture di mobili imbottiti, pannelli porte, pareti da rivestimento e divisorie. - Punti vendita ed esposizioni - Gestione magazzino (scaffali, ripiani, etc.)

Maggiori dettagli

30 € tasse incl.

MaterialeLegno
FinituraA scaglie
Numero pezzi per confezione1
MarcaEzooza
Spessore [mm]18

L’OSB (Oriented Strand Board) è un pannello costituito da lamelle di legno a strati incollati e pressati in modo da renderlo compatto, economico resistente all’umidità viene impiegato nella realizzazione di recinzioni, coperture, pavimentazioni, coibentazioni di pavimenti e pareti, realizzazione di mobili, pavimenti, stand e scenografie, porte e stipiti, edilizia, imballaggi (casse, containers, bancali), fai da te, facilità di lavorazione e taglio Certificato FCS e PEFC. L'OSB 3 è il tipo di OSB più innovativo attualmente disponibile. È stato sviluppato e prodotto in conformità con l’attuale esigenza di un abitare eco-sostenibile, incentrato su materiali naturali. L' OSB 3, grazie ad un’attenta selezione di legnami e collanti, soddisfa i rigorosi standard costruttivi richiesti non solo dalla bio-edilizia.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/