Contattaci su WhatsApp!

Multiplate Piastrelle per esterno in plastica pvc resistenti da giardino flessibili 55,5 x 55,5 cm diversi colori set da 4

Set da 4 Piastrelle Flessibili in Plastica 55,5 x 55,5 cm da esterno, drenanti e autobloccanti

Nuovo prodotto

  • Ogni confezione contiene 4 piastrelle equivalenti a 1,21 m2
  • Flessibile e versatile, si adatta alla conformazione della base d’appoggio
  • Facile e veloce da posare
  • Antiscivolo ed Antiumidità
  • Drenanti e autobloccanti
  • Materiale: Polietilene (PE HD) 100% riciclabile

Maggiori dettagli

32 € tasse incl.

Vuoi un preventivo personalizzato? Scrivici su Whatsapp al 3491880013. Ti manderemo un preventivo personalizzato in base ai mq che devi ricoprire!

Larghezza [cm]55.5
Lunghezza [cm]55.5
Peso [kg]0.82
Superficie [m2]0.3
Lunghezzada 55 a 60 cm
Larghezzada 50 a 220 cm
FormaQuadrata
MaterialePlastica
FinituraForata
Numero pezzi per confezione4

Multiplate è una piastrella per giardino di tipo autobloccante, drenante ed antitacco, realizzata in materia plastica di dimensioni 55,5 x 55,5 cm con spessore 1,2 cm e di vari colori. Ideale per realizzare un pavimento autobloccante componibile sia all'interno che all'esterno ed in giardino. Multiplate è antisdrucciolo e antiumidità. Grazie ai numerosi pioli di appoggio che permettono il passaggio dell'aria e acqua, la superficie rimane sempre asciutta e facile da pulire. Multiplate è un prodotto altamente flessibile ed è dotato di innovativi piedini-cerniera brevettati che permettono alla pavimentazione di adattarsi alla conformazione del piano di appoggio sia esso manto erboso, sabbia, terra battuta, cemento o altro. Multiplate si applica ad incastro, è leggero da trasportare e permette ripetuti spostamenti. Realizzato in plastica riciclata. ATTENZIONE: l'uso in luoghi suscettibili a variazioni termiche o all'esposizione diretta del sole può provocare dilatazioni importanti che potrebbero causare la curvatura del pavimento. Prevedere giunti o separazioni adeguati alle situazioni.

Potrebbe interessarti

Resta aggiornato sulle novità del mondo Ezooza con la nostra newsletter!

Guarda in anteprima i nuovi prodotti e le promozioni stagionali, ricevi sconti esclusivi dedicati a chi fa parte della nostra community, scopri le ultime tendenze per gli amanti del bbq, i nostri eventi speciali e molto altro.
l’informativa
*/